Stefano De Martino stavolta non fa giri di parole: “Sarà la mia più grande prigione…”

L’ex di Belen Rodriguez ha smentito una volta per tutte le varie indiscrezioni sul suo conto. Scopriamo insieme le sue parole

Stefano De Martino (Instagram)

Il ballerino tanto amato dal pubblico, in special modo da quello femminile, si è goduto in questi giorni un po’ di sano e meritato divertimento in compagnia di suo figlio Santiago.

Dopo una stagione televisiva di grande successo, per Stefano è arrivato il momento di staccare la spina per dedicare il suo tempo libero alle persone più care, a partire dal suo amore più grande.

Il piccolo e suo padre infatti, si sono recati a Disneyland Paris, in occasione della nuova riapertura del celebre parco giochi situato in territorio francese. De Martino ha condiviso alcune pubblicazioni mediante i suoi canali social, in cui si è mostrato sorridente ma anche piuttosto stanco.

 

Stando alle sue parole infatti, Santiago ha superato il metro e trenta di altezza, pertanto può accedere a tutte le attrazioni, comprese quelle più adrenaliniche che fino all’anno scorso gli erano vietate. Tuttavia un padre per suo figlio fa questo ed altro, dunque De Martino è stato costretto ad accontentarlo portandolo su ogni giostra possibile.

Leggi qui -> Stefano De Martino e la dichiarazione verso i suoi colleghi: Solo io non l’ho fatto

Leggi qui -> Stefano De Martino e la frecciatina a Belen: Le parole taglienti come un rasoio

La smentita di Stefano De Martino

Il conduttore partenopeo per il momento non conosce ancora quale sarà il suo prossimo incarico televisivo. Sia la Rai che la Mediaset vorrebbero offrirgli un contratto, ma allo stato attuale delle cose non si hanno ulteriori notizie a riguardo.

Se da un lato le indiscrezioni sul suo futuro lavorativo si susseguono, dall’altro anche le voci relative alla sua vita sentimentale non sono da meno. È ormai diverso tempo infatti che Stefano è single, con riviste e giornali che cercano di individuare qualsiasi presunto flirt.

A smentire ogni tipo di chiacchiere però, ci ha pensato lo stesso ballerino, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate anche dalla pagina Instagram chiamata “sologossip.it”.

“Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione”, così l’ex di Belen, che poi ha continuato il discorso: “Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema, perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SoloGossip (@sologossip.it)

Al termine delle sue parole, ha fatto una dichiarazione che spazza via ogni tipo di dubbio: “Invece, quando impari ad ascoltarti, è difficile fare entrare qualcuno nella tua zona di conforto”.

Impostazioni privacy