Alba Parietti non si nasconde più: “l’unico fidanzato che ho” | ecco chi è

Alba Parietti torna far parlare di sé per i suoi flirt. E’ apparsa su Instagram e ha lasciato tutti a bocca aperta con le due dichiarazioni.

Alba Parietti con il giovane Cristiano Urso

Nuova fiamma o solo un gioco?

Alba Parietti ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae, con fare piuttosto confidenziale, al fianco di un giovanissimo ragazzo. Si tratta di Cristiano Urso, al quale la show-girl piemontese ha dedicato un messaggio di auguri per il suo compleanno (22 anni) che molti hanno trovato “sospetto”.

Al momento e’ il fidanzato più giovane che ho ❤️❤️❤️❤️scherzo naturalmente @cristiano_urso e’ uno dei miei più cari amici . E’ un grandissimo artista, un violinista meraviglioso, soprattutto per me prezioso. Senza di lui la mia vita sarebbe meno bella. Qualcuno pensa che non si possa essere così tanto amici con eta ‘ differenti , in effetti lui per me e’ un po’ vecchiotto ❤️❤️❤️❤️Vorrei che tutti gli faceste gli auguri perché io questo ragazzo lo adoro . Auguri @cristiano_urso per i tuoi meravigliosi 22 anni

Che ci sia molta confidenza tra i due (tra i quali corrono la bellezza di 37 anni di differenza) lo testimoniano non solo il messaggio molto affettuoso e la foto che li ritrae insieme, ma anche altri scatti come quelli di Ibiza dove hanno trascorso una vacanza.

Chi è Cristiano Urso?

Cristiano Urso è un giovane salentino di 21 anni considerato un talento della musica italiana grazie alla sua capacità di suonare perfettamente il violino. Studia presso l’Accademia Teatro Alla Scala dove sta continuando la sua crescita.

A fargli da sponsor è proprio l’amica Alba Parietti che lo definito intelligente, educato, profondo, simpatico e sensibile. Parole che, assieme ad una foto scattata quando erano insieme in vacanza ad Ibiza, hanno alimentato le voci di una relazione tra i due.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano (@cristiano_urso)

Leggi anche: Alba Parietti e la sua dipendenza mai svelata: Ecco come mi sono liberata

Cristiano Urso però non sarebbe il “toy boy” di Alba Parietti o almeno la soubrette così ha più volte sottolineato, appellandosi ai giornali affinché la smettano di scrivere menzogne sul suo conto. Il giovane musicista è stato definito semplicemente un amico a cui vuole bene come un fratello. Solo una smentita di facciata?

Leggi anche: Alba Parietti e suo figlio: le brutte minacce ricevute | Parole orribili

Impostazioni privacy