Alba Parietti e suo figlio: le brutte minacce ricevute | Parole orribili

Momento non facile per Alba Parietti e suo figlio che sono oggetto di gravi minacce: scopriamo insieme cosa sta accadendo.

oppini alba parietti (web source)
oppini alba parietti (web source)

Alba Parietti non attraversa un momento facile con le continue denunce per stalking a causa di alcuni personaggi che la stanno perseguitando da tempo. Una situazione non facile che pian piano sta trascinando all’interno, suo malgrado, anche alcuni componenti della propria famiglia.

Uno di questi è Francesco Oppini, nato dalla relazione con Franco, protagonista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e che pian piano si è costruito il proprio spazio all’interno del mondo dello spettacolo. Le minacce che in passato sono arrivate alla propria madre, stavolta hanno colpito lui. Andiamo a scoprire come.

Alba Parietti e le chiamate continue

Alba Parietti attraverso il proprio profilo social ha denunciato nei giorni scorsi un numero di chiamate illimitato da un numero sconosciuto. Oltre a dare modo al suo avvocato di agire, ha spiegato: “Sono persone disturbate. Persone che ovviamente a me sono note, ma che si ostinano con atti costanti a reiterare forme persecutorie di varia natura.

Problematica di cui ne parla in maniera anche più approfondita: Sono atti di carattere persecutorio atti a cercare di crearmi disagi e molestie .Quindi la segnalazione e le denunce sono già partite”. Non è però finita qui, tant’è che Alba è stata costretta a constatare che le stesse ‘cattiverie’, hanno coinvolto anche il figlio Francesco Oppini.

Leggi qui —> Alba Parietti: “Mi offendono ancora..” | La rassegnazione di una donna

Approfondisci anche –> Alba Parietti disperata per il brutto lutto: la tragedia riunisce le rivali

Leggi anche –> GfVip: Alba Parietti costa l’eliminazione a un concorrente | La polemica

Anche Francesco Oppini preso di mira

alba parietti instagram
parietti instagram

“Ma non ti vergogni di avere una mamma del genere? Io mi sotterrerei: così un messaggio di un numero anonimo rivolto a Francesco Oppini dove praticamente si offende la maglia ed in seguito arriva anche l’accusa all’ex concorrente del Gfvip: “Sei una checca. Con Luana ci sei stato solo due settimane“. Quest’ultima frase che fa tanto male siccome l’ex fidanzata di Oppini, mai dimenticata dall’uomo, è deceduta a causa di un incidente stradale nel giorno del suo 25esimo compleanno.

A commentare il tutto ci ha pensato proprio la Parietti: “Tanto per darvi un esempio dei messaggi che arrivano a me e mio figlio. Come li vogliamo definire?”. Un interrogativo che al momento non trova risposta, ma che sicuramente testimonia una situazione difficile da gestire e che sta creando grandi tensioni all’interno della stessa famiglia.