GfVip: Alba Parietti costa l’eliminazione a un concorrente | La polemica

GfVip: Alba Parietti potrebbe costare l’eliminazione ad uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, si accende la polemica

Alba Parietti (Instagram)

Forse mai come in questa edizione il reality condotto da Alfonso Signorini ha visto così tanti episodi controversi. Il primo ad abbandonare anzitempo la casa fu Stefano Bettarini, colpevole di aver proferito una frase blasfema. L’ex calciatore ancora oggi pare portare molto rancore al programma.

Poi fu la volta di Elisabetta Gregoraci, la quale fu protagonista di una controversa storia con Pierpaolo Pretelli, oggi felicemente accompagnato da Giulia Salemi, riuscendo così a dimenticare la showgirl.

Recentemente invece è stata la volta di Dayane Mello che attacca i concorrenti per il loro fisico arrivando addirittura a dire che dovrebbero vergognarsi quelli che hanno la pancia. Dichiarazioni che accesero un dibattito social e per la concorrente fu chiesto l’allontanamento dal programma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

LEGGI QUI>>> Stefano Bettarini continua imperterrito la sua guerra: “figli e figliastri”

LEGGI QUI>>> Filippo Nardi come Bettarini: parole al veleno a Mediaset

Oggi un nuovo caso punta i riflettori su un altro concorrente, il quale sembrerebbe non aver rispettato il regolamento, sua “complice” Alba Parietti che con quello che ha fatto lo ha messo in un scomoda posizione.

GfVip: esplode la polemica introno ad Alba Parietti

Il protagonista di questo sfortunato episodio è Andrea Zalletta, l’ex modello non è stato risparmiato dai social che hanno sottolineato come il suo comportamento non sia stato consono al regolamento.

Andrea avrebbe rivelato ai concorrenti di aver parlato con Alba Parietti dopo il loro incontro nello studio del GfVip, sembrerebbe che i due si siano incontrati fuori dalla casa. La Parietti venne per un confronto con Maria Teresa Ruta, ma avrebbe parlato anche con lui.

Leggi qui -> Alba Parietti e la polemica contro il GfVip: “Impariamo a vergognarci” 

Leggi qui -> Alba Parietti fiera del figlio Francesco Oppini, ma piovono critiche: “Senza talento”

Le sue parole non sono passate inosservate: “Fuori ho incontrato Alba mi ha detto tante cose belle, mi ha detto che Francesco non vede l’ora di vedermi. Hai capito?! Alba Parietti a me!.” Gli spettatori hanno sottolineato come sia categoricamente vietato avere contatti con il mondo esterno, questo dovrebbe essere punti con l’esclusione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

In sua difesa è voluta intervenire la showgirl, assumendosi le sue responsabilità, difendendo Andrea. In particolare fa notare come i due non si siano proprio visti ma gli abbia urlato da dietro, senza venire a contatto. “Conosco il regolamento non gli ho detto nulla di quello che riguarda l’esterno”.

Resta il fatto che gli abbia comunque parlato del figlio, che effettivamente non è nella casa. Regolamento alla mano potrebbe davvero scattare l’eliminazione.