GfVip: Alba Parietti costa l’eliminazione a un concorrente | La polemica

Al Grande Fratello Vip potrebbe arrivare l’eliminazione di uno dei concorrenti a causa da Alba Parietti. Scoppia la polemica.

Alba Parietti (Instagram)

L’edizione attuale è una delle più controverse del Grande Fratello con tantissime polemiche e alcuni episodi particolari. Stefano Bettarini fu il primo costretto ad uscire dal programma per una frase blasfema. Cosa che l’uomo non gradì non sentendosi colpevole.

Poi ad uscire fu Elisabetta Gregoraci che aveva fatto sognare il pubblico italiano per una splendida amicizia con Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo oggi nella casa però ha trovato una donna con cui iniziare una storia maggiormente reale delle fantasie precedenti, Giulia Salemi.

È toccato poi tutto a Dayane Mello che aveva puntato il dito sul fisico di altri concorrenti. Aveva fatto infuriare i social network con frasi molto forti come quella in cui sottolineava che chi aveva la pancia si doveva vergognare.

LEGGI QUI>>> Stefano Bettarini continua imperterrito la sua guerra: “figli e figliastri”

LEGGI QUI>>> Filippo Nardi come Bettarini: parole al veleno a Mediaset

Ora c’è un nuovo caso con Alba Parietti “complice” di un concorrente che sembra non aver rispettato il regolamento. Andiamo a leggere più da vicino cosa è realmente successo.

GfVip: esplode la polemica introno ad Alba Parietti

Al Grande Fratello Vip scoppia la polemica attorno ad Andrea Zelletta. L’ex modello è stato travolto dai social network che hanno sottolineato come non si sia attenuto al regolamento e che meriterebbe l’espulsione.

Il ragazzo ha rivelato agli altri concorrenti che aveva parlato con Alba Parietti. Pare che i due si siano incontrati con la showgirl che era arrivata per parlare con Maria Teresa Ruta, confronto già stabilito, e che invece si sarebbe soffermata a parlare con lui fuori dalla casa.

Leggi qui -> Alba Parietti e la polemica contro il GfVip: “Impariamo a vergognarci” 

Leggi qui -> Alba Parietti fiera del figlio Francesco Oppini, ma piovono critiche: “Senza talento”

“Fuori ho incontrato Alba Parietti e mi ha detto tante cose belle e mi ha detto che Francesco non vede l’ora di incontrarmi. Hai capito? Alba Parietti a me“. Gli spettatori hanno sottolineato come si vietato avere dei contatti col mondo esterno e questo potrebbe portarlo all’eliminazione.

La showgirl però è scesa in campo per difendere Andrea, prendendosi le sue colpe. Ha specificato come non si siano realmente incontrati, ma che ha urlato da fuori: “Conosco il regolamento. Non gli ho detto nulla di quanto è accaduto fuori”. Non è da escludere però l’eliminazione.

Impostazioni privacy