Alba Parietti disperata per il brutto lutto: la tragedia riunisce le rivali

Alba Parietti dedica un bellissimo messaggio alla sua rivale in memoria del suo parente scomparso, la tragedia potrebbe averle riunite?

Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti riesce sempre a far parlare di se. Il figlio Francesco Oppini è stato concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip e le sue attenzioni si sono rivolte spesso verso questo programma. Nonostante la decisione di abbandonare la trasmissione la showgirl non ha smesso di seguire le vicende legate alla casa, figurando spesso come ospite.

Recentemente è stata protagonista di un’accesa disputa che l’ha vista protagonista insieme a Maria Teresa Ruta, la quale la accusava di avergli “rubato il posto a tavola”. Si è accesa una controversia che ha portato allo scontro faccia a faccia tra le due.

Ma non è finita qui. Durante una delle puntate in cui è stata ospite ha rischiato di essere complice dell’eliminazione di un concorrente. Protagonista di questa vicenda Andrea Zaletta che avrebbe avuto un dialogo insieme a lei, cosa non permessa secondo le regole del programma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

La Parietti in questo show è una vera e propria mina vagante. Dopo Maria Teresa Ruta è la volta di Dayane Mello. Non le sarebbero affatto piaciute le sue accuse a Tommaso Zorzi, del quale ha insultato la sua stabilità psichica. Un tragico avvenimento però ha ravvicinato le due, in queste situazioni certe dispute non trovano spazio.

Leggi qui -> Alba Parietti e la polemica contro il GfVip: “Impariamo a vergognarci” 

Leggi qui -> Alba Parietti fiera del figlio Francesco Oppini, ma piovono critiche: “Senza talento”

Alba Parietti, riunita con la rivale dopo il grave lutto

Dopo le tante polemiche che l’hanno accompagnata Dayane Mello ha potuto abbandonare, seppur temporaneamente, la casa del Grande Fratello. Il motivo è la morte del fratello minore, un evento tragico che ha sconvolto la vita della sua famiglia.

Appresa la notizia le è stata dunque concessa la possibilità di riconciliarsi con la propria famiglia per ricevere altre notizie al riguardo. La notizia ha scosso la casa ma non solo. Alba Parietti, che tanto l’aveva attaccata negli ultimi giorni, ha voluto schierarsi con lei condividendo il suo dolore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Con un lungo post su Instagram ha voluto fare le condoglianze alla rivale delle ultime settimane. “Davanti al dolore e una perdita così grave, non ci sono parole. Le nostre più sentite condoglianze per un dolore incolmabile che non avrà fine.”

Così la showgirl ha voluto far sentire la sua vicinanza alla modella Dayane che starà vivendo in questo momento uno dei momenti più brutti della sua vita.