Alba Parietti disperata per il brutto lutto: la tragedia riunisce le rivali

Alba Parietti ha deciso di mandare un messaggio importante nei confronti di una rivale che ha perso un parente. Cosa è successo davvero?

Alba Parietti (Instagram)

La showgirl ha fatto parlare molto di sé anche di recente. Suo figlio Francesco Oppini, infatti, è stato protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip con Alba spesso protagonista di parole e racconti. La showgirl ha continuato a seguire il programma anche dopo l’uscita del ragazzo.

La donna di recente è stata protagonista di un dibattito con Maria Teresa Ruta con l’accusa di avergli rubato il posto a tavola. Da quello si è acceso un dibattito che ha portato al confronto tra le due donne.

Non si può dire conclusa qui la cosa. Alba è stata inoltre protagonista della possibile eliminazione di Andrea Zelletta. Il ragazzo infatti pare sia stato a contatto con l’esterno della casa per colpa dela donna. Una cosa che non faceva rispettare tutte le regole.

Si è parlato molto delle discussioni della Parietti che poi ha avuto da che dire anche di Dayane Mello. In merito a quest’ultima non le sono piaciute le parole nei confronti di Tommaso Zorzi per il quale la modella aveva avuto parole non proprio carine. Un avvenimento molto doloroso però ha riavvicinato le due.

Leggi qui -> Alba Parietti e la polemica contro il GfVip: “Impariamo a vergognarci” 

Leggi qui -> Alba Parietti fiera del figlio Francesco Oppini, ma piovono critiche: “Senza talento”

Alba Parietti, riunita con la rivale dopo il grave lutto

Dayane Mello ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, anche se temporaneamente, per la morte del fratello minore. Il lutto ha sconvolto il pubblico italiano e non solo con Alba Parietti che è rimasta dalla sua parte.

La showgirl l’aveva attaccata tante volte, ma di fronte a un argomento così delicato non ha potuto che stendergli la mano, riuscendo a farle arrivare tutta la sua solidarietà. In questo Alba si è dimostrata ancora persona di assoluto livello.

Il post lunghissimo ha colpito il pubblico: Davanti al dolore e una perdita così grave, non ci sono parole. Le nostre più sentite condoglianze per un dolore incolmabile che non avrà fine.”

 

Impostazioni privacy