Dopo Caterina Balivo anche Chiara Ferragni si schiera: l’ha fatto davvero

Qualche giorno fa Caterina Balivo ha creato scompiglio con una grande cosa. Questa volta invece, è il turno di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni (Instagram)

Come già fatto in passato, la Ferragni è tornata a far parlare di sé in merito al tema del “body positive”. Nonostante la sua attenzione alla linea infatti, la celebre influencer italiana ha da sempre affermato che non bisogna vergognarsi delle proprie imperfezioni.

Recentemente il suo nome è circolato grazie all’apertura di un nuovo locale situato presso il capoluogo lombardo. Il nome del suo esercizio commerciale è “Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café”, nato appunto dal binomio formato da lei e dalla nota marca di caffé.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A dispetto di quanto si potesse immaginare, i prezzi dei prodotti sono in linea con gli altri negozi analoghi che si trovano in quella zona. Per ora tuttavia non si parla di enormi affluenze, ma bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire se questo nuovo progetto prenderà il volo.

Leggi qui -> Chiara Ferragni si scaglia pesantemente: “È quel vostro silenzio a farci male”

Leggi qui -> Chiara Ferragni si converte ad una nuova religione: ecco qual è

I rotolini di Chiara Ferragni

Se appena poche settimane orsono la Balivo ha strappato grandi consensi attraverso le foto da lei pubblicate, in cui ha messo in mostra i suoi rotolini, la moglie di Fedez non è voluta essere da meno.

In una recentissima Instagram Story infatti, la giovane imprenditrice nata a Cremona è stata immortalata con la piccola Vittoria in braccio. “Show your rotolini kinda day”, questa è la frase che ha inserito al di sotto del fermoimmagine.

Con questo messaggio Chiara ha invitato i suoi tanti follower a seguire il suo esempio, evitando pertanto di nascondere i chili in eccesso. A tal proposito, nel suddetto scatto abbiamo modo di vedere qualche piccolo rotolino sul suo fianco sinistro, causati anche dalla gravidanza da lei affrontata.

Naturalmente la sua forma fisica in generale resta invidiabile, però dalle sue parole ha fatto intendere che ognuno deve piacersi per quello che è, senza timore di eventuali giudizi altrui.

Chiara Ferragni (Instagram)

Mentre la Ferragni è sempre impegnata in tantissime iniziative, dal canto suo Fedez ha appena lanciato il suo ultimo singolo, nel quale ha collaborato insieme ad altri due artisti nostrani, ossia Achille Lauro e Orietta Berti. Il brano si intitola “Mille”, e senz’altro il rapper si augura che potrà diventare presto uno dei tormentoni dell’ormai imminente stagione estiva.

 

Impostazioni privacy