Chiara Ferragni si scaglia pesantemente: “È quel vostro silenzio a farci male”

L’influencer più nota d’Italia ha preso nuovamente parola. Questa volta lo ha fatto contro uno dei più grandi problemi della nostra società

Chiara Ferragni (Instagram)

Nonostante sia reduce dalla sua seconda gravidanza, la Ferragni è già molto attiva su vari fronti. Il suo lavoro nell’imprenditoria procede alla grande e nel mentre non rinuncia ad esporre i suoi pensieri sui temi legati all’attualità.

Insieme a suo marito Fedez infatti, spesso affrontano tematiche sociali e politiche, suscitando un ampio consenso per mezzo della loro grande visibilità. Come si suol dire in questi casi, ogni cosa che dicono o che fanno i Ferragnez si trasforma in oro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In precedenza abbiamo accennato del parto di Chiara, dal quale è venuta al mondo la piccola Vittoria. Ciò nonostante l’imprenditrice è già in splendida forma fisica, come abbiamo modo di vedere nelle tante fotografie pubblicate sulla sua pagina di Instagram.

Leggi qui -> Chiara Ferragni, la figlia appena nata è già una star: è esploso un fenomeno

Leggi qui ->  Chiara Ferragni e la foto dello scandalo: arriva la risposta di Fedez

Chiara Ferragni contro il sessismo

Il marito della Ferragni invece, ha appena lanciato la sua linea di smalti per unghie. Il nome scelto per la casa di cosmetici è “NooN”, con la collaborazione di Layla Cosmetics.

Il sito ufficiale è crashato dopo soltanto una manciata di minuti dall’apertura, chiaro segnale dell’incredibile affluenza che ha registrato. Una parte del ricavato invece andrà in beneficenza, a sostegno delle donne e dei bambini che sono vittime di violenze domestiche.

Allo stesso tempo, proprio nelle ultime ore, Chiara ha caricato una Instagram Story che ha attirato immediatamente l’attenzione mediatica. Il tema è di primaria importanza, dato che stiamo parlando del sessismo.

“Un invito ai miei amici uomini: quando a tavola uno dei vostri amici fa un’imbarazzante battuta sessista abbiate il coraggio di dirgli ‘ EHI amico, questa frase è offensiva, non ripeterla mai più ‘ “, queste le parole con cui ha esordito l’influencer nella sua pubblicazione.

Successivamente ha proseguito rincarando ulteriormente la dose: “Fate diventare inaccettabile quell’atteggiamento reso accettabile proprio grazie al vostro silenzio o peggio alle vostre risatine. È quel vostro silenzio a farci male”.

Chiara Ferragni (Instagram)

Dalle frasi enunciate dalla moglie di Fedez si nota la sua sensibilità verso certe tematiche a cui è sempre stata vicina. Infine, la Ferragni conclude il suo pensiero in questo modo: “Assecondare queste cose non è da uomini veri, è da codardi”.

Impostazioni privacy