Chiara Ferragni, la figlia appena nata è già una star: è esploso un fenomeno

E’ venuta al mondo nella giornata di oggi la piccola Vittoria Lucia Ferragni, ed il web è letteralmente esploso per la nuova arrivata di casa Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Gettyimgaes)

La notizia che in molti aspettavano ormai da mesi, è finalmente arrivata. Il lieto evento che ha tenuto col fiato sospeso milioni di fan, finalmente ha trovato concretezza oggi 23 marzo 2021: Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori per la seconda volta. La nascita della secondogenita di casa Ferragnez era di fatto il main event che sul web ha monopolizzato per mesi il chiacchiericcio mediatico, parlando di una delle coppie più seguite sui social.

E cosi è arrivato lo scatto, pubblicato quasi in contemporanea sia da mamma Chiara che da papà Federico. Una piccola creatura dallo sguardo vispo, con il cappellino marchiato proprio col brand Ferragni in bella vista. Una foto dalla grande tenerezza, alla quale è seguito poi un video forse ancora più tenero: Fedez in lacrime con in braccio la figlia, una scena assolutamente toccante. L’emozione di avere un figlio, per il rapper milanese è arrivato il momento di provarlo per la seconda volta dopo l’arrivo del piccolo Leone.

E cosi finalmente ci siamo ritrovati di fronte ad un nuovo quadretto familiare, in attesa che la coppia torni a casa per far conoscere la piccola anche al fratellino Leo che – come mostrato in un vide – non sta più nella pelle.

Svelato il nome della figlia di Chiara Ferragni e Fedez

In molti, poi, non aspettavano altro che sapere quale sarebbe stato il nome scelto dalla coppia per la piccola. Supposizione e teorie si sono rincorse per settimane sui social, proprio come se si stesse commentando l’ultima serie tv di grido.

Alla fine il nome è spuntato fuori: la piccola si chiama Vittoria, confermando dunque quella lettera ‘V’ che era stata già anticipata dalla coppia negli scorsi giorni. Leone è pronto, insomma, ad abbracciare la sorellina Vittoria, un nome della grande tradizione.

Leggi qui -> Finalmente nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez | Ora sappiamo anche il nome: Completamente inaspettato

Leggi qui ->  Chiara Ferragni e la foto dello scandalo: arriva la risposta di Fedez

Web esploso per i Ferragnez, boom di nuovi profili

Cosi il web è letteralmente esploso per l’arrivo della secondogenita di casa Ferragnez. Migliaia i commenti che hanno inondato i post pubblicati da Chiara e Federico, ma anche un altro fenomeno sta prendendo il largo.

Nel giro di poche ore sono già nati decine di profili dedicati proprio alla piccola Vittoria Lucia Ferragni, con i primi momenti della piccola ripresi da mamma e papà. Un esposizione mediatica che è già rilevante, come successo anche al tempo per il piccolo Leone. Che dietro si nasconda chi vuole approfittare della situazione per raccogliere follower, questo è tutto da vedere. Intanto le fanpage dedicate alla piccola sono già tantissime. 

Impostazioni privacy