Finalmente nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez | Ora sappiamo anche il nome: Completamente inaspettato

E’ arrivato finalmente il grande giorno per Chiara Ferragni e Fedez, è nata la secondogenita della coppia più seguita d’Italia.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez )(Gettyimages)

Grande evento nella giornata di oggi, 23 marzo 2021, per Federico Lucia (in arte Fedez) e Chiara Ferragni. Da mesi la gravidanza della nota imprenditrice ed influecer ha tenuto attaccati ai cellulari milioni di persone, soprattutto in quest’ultimo periodo dove era ormai noto che Chiara stesse per dare alla luce la sua secondogenita. E cosi lo scatto che annuncia il tutto è finalmente arrivato, pubblicato praticamente in contemporanea da entrambi i genitori.

Fedez e Chiara sono di nuovo genitori, per la seconda volta. Un lieto evento che tutti i fan aspettavano trepidanti, al punto da scatenare un putiferio all’arrivo del primo scatto della piccola. In braccio alla madre, occhioni aperti e vispi, cappellino marchiato proprio con il brand della Ferragni, per coprire fin da subito la neonata. Insomma, in casa Ferragnez non si lascia niente al caso.

Già nelle ultime ore lo stesso Fedez, intento a registrare insieme a Luis Sal l’ultima puntata de ‘Muschio Selvaggio’, aveva preferito portare con sé anche Chiara proprio per l’eventualità che la moglie potesse entrare in travaglio. E, in effetti, cosi è stato.

Leggi qui -> Chiara Ferragni e la foto dello scandalo: arriva la risposta di Fedez

Leggi qui -> L’attrice di Hollywood che sta fissata per Chiara Ferragni: ecco chi è

Ecco la figlia dei Ferragnez, svelato finalmente il nome

E cosi, dopo tanta attesa, sappiamo anche come si chiama la piccola. Sono state tante le teorie degli ultimi giorni, che hanno provato ad ipotizzare proprio come i Ferragnez avrebbero chiamato la piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Si era capito da qualche settimana che il nome avrebbe avuto come iniziale la lettera ‘V’, ma adesso sappiamo anche qual è. Sono stati gli stessi genitori a pubblicarlo proprio nello scatto di Instagram: “La nostra Vittoria”, ha scritto Fedez accanto alla foto pubblicata nel feed. Vittoria, dunque, è la sorellina di Leone.

Ora i fan non attendono altro che vedere Chiara tornare a casa, per immortalare finalmente tuttala famiglie riunita.

Impostazioni privacy