Alessia Marcuzzi lascia senza parole: si mostra senza veli con un nuovo lui

Alessia Marcuzzi, conduttrice delle Iene, attrice, influencer di moda, lancia sui social una nuova linea di cosmesi: Luce. La linea body del brand offre prodotti adatti sia per donna che per uomo. Nel nuovo lancio la bionda atomica sceglie lui

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è un personaggio televisivo molto amato per la sua simpatia ma anche per la sua bellezza: gambe kilometriche e corpo perfetto ancora le permettono di posare “come mamma l’ha fatta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Amante della moda e della bellezza, l’ex conduttrice dello storico programma “Colpo di Fulmine” e “Festivalbar” ora lancia sul mercato una linea di cosmesi tutta sua.

LEGGI QUI>>> Alessia Marcuzzi si mostra provocante, ma il difetto non sfugge: “Sono troppo neri”

Luce Beauty by Alessia Marcuzzi è questo il marchio di skincare lanciato nel maggio 2020 che, oltre a essere innovativo per le formulazioni che offre, si rivela molto contemporaneo anche come comunicazione. E, prima ancora della comunicazione, è la scelta di essere genderless a ottenere il plauso di molti, in un’era in cui la battaglia per la fluidità dell’identità gender al fine di abbattere gli stereotipi di genere, invocando la libertà di espressione e il trionfo dell’unisex, si combatte a tanti livelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)


Il 24 marzo, secondo quanto ha pubblicato su Instagram la stessa Alessia Marcuzzi – uscirà una linea per il corpo senza genere e adatta a tutti è stato salutato con enorme entusiasmo in rete.

“Luce is for every-body, Luce has no gender. La mia linea corpo esce il 24 marzo e non ha sesso, è per tutti”, così la sexy iena ha corredato l’immagine che riassume la nuova collezione di prodotti per la pelle.

LEGGI QUI>>> Alessia Marcuzzi dal vizio del sesso all’omosessualità: Non sono indifferente alle donne

LEGGI QUI>>> Alessia Marcuzzi, presa di mira da una donna: “Da quando ho 18 anni”

La foto nuda insieme ad un modello

Manca pochissimo all’uscita della linea cosmesi unisex: “Luce” e Alessia stupisce tutti posando senza veli accanto ad un modello sconosciuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Tanti i commenti dei colleghi che si complimentano con lei per l’iniziativa e non solo… Rudy Zerbi scrive: “Adesso tu mi devi spiegare perchè non hai scelto me come modello…”; Mara Venier: “Brava Ale”; Elisa Dospina: “Quante hanno cliccato sulla foto sperando di trovar taggato lui?”.

Ora non ci resta che aspettare di scoprire che Alessia Marcuzzi sveli il nome del bel macho nudo accanto a lei.

Impostazioni privacy