Harry e Meghan fanno dietrofront: ecco la mossa per riavvicinarsi alla Regina

Harry e Meghan stanno tentando di riavvicinarsi alla Royal Family ed in particolare alla Regina, rimasta sola dopo l’addio al suo grande amore il Principe Filippo. Ecco cosa stanno escogitando i due

Archie incontra la Regina Elisabetta
Archie incontra la Regina Elisabetta

Il momento è propizio per i duchi di Sussex, Harry e Meghan, di tentare un riavvicinamento alla casa reale, dopo l’intervista bomba che ha seminato il panico nel Regno Unito. La Regina dopo la morte del suo amato, principe Filippo, appare piuttosto provata e siamo sicuri che in tanti cercheranno di stare vicino all’anziana donna.

Harry dopo aver partecipato al funerale dell’amato nonno, senza la moglie Meghan, rimasta in America in dolce attesa, sta pensando di far ritorno a casa, nonostante i dissapori con il fratello William?

LEGGI QUI>>>Meghan Markle ha detto una grande falsità: è una bugiarda | l’indiscrezione

Durante la brevissima permanenza a Windsor, il figlio ribelle, avrebbe avuto anche un faccia a faccia di tre ore con il fratello William e il padre Carlo. Ma l’incontro non avrebbe sbloccato la situazione: le divergenze rimangono.

Il padre del 36enne, futuro re d’Inghilterra dopo la morte di Elisabetta, vorrebbe assicurarsi che non arrivino altri attacchi all’istituzione monarchica dopo quello sferrato il mese scorso da Harry e Meghan durante un’intervista-bomba rilasciata a Oprah Winfrey. La popolarità di Carlo è infatti molto bassa e accuse pesantissime, come quella di razzismo, potrebbero rivelarsi fatali per la corona dopo la scomparsa dell’attuale monarca.

La telefonata di Meghan

Nel frattempo Meghan ha pensato di fare una telefonata a sua nonna per dimostrargli la vicinanza. La 39enne ex attrice ha chiamato la sovrana inglese insieme a suo figlio Archie, che ha quasi 2 anni e che è uno dei pronipoti preferiti di Elisabetta.

LEGGI QUI>>> La Regina Elisabetta e la spilla preziosa: eccone il significato

LEGGI QUI>>> La regina Elisabetta e il difficile rapporto a Buckingham Palace: l’allontanamento immediato

Entrambi sono infatti rimasti negli Stati Uniti, dove ormai vivono stabilmente, e non hanno potuto essere fisicamente presenti al funerale del Duca di Edimburgo. E’ stata una fonte a raccontarlo al magazine ‘People’. Il beninformato ha spiegato: “Meghan ha parlato con Harry prima del funerale del nonno. Meghan e Archie hanno parlato anche con la Regina pochi giorni fa”.

La scelta del nome della Royal Baby

Sarò la scelta del nome della Royal Baby a determinare la fine della guerra tra i Sussex e la Corona. Sicuramente, uno dei fattori che contribuirà maggiormente a dirci quale siano le intenzioni di Harry è il nome che sceglierà per la futura Royal Baby.

Gli ex Duchi di Sussex hanno infatti annunciato a San Valentino di essere in attesa di un secondo bebè, il sesso è stato invece rivelato durante la chiacchieratissima intervista da Oprah Winfrey all’inizio del mese di Marzo. Le ipotesi per il nome della bimba si fanno sempre piu’ concrete. Le due possibilità quotatissime sono: Lilibeth, in omaggio alla Regina Madre, e ovviamente Diana.

Se i due omaggeranno la Regina, dando alla piccola il suo nome, anzi il suo nomignolo, sarà un segnale indiscutibile di un riavvicinamento con la Corona. Lilibeth è infatti il nome con cui era chiamata Sua Maestà da Filippo e da tutti i familiari a lei vicini. Il nomignolo è un tenero richiamo all’infanzia della Regina: quando era bambina e non sapeva pronunciare correttamente il suo nome, diceva infatti di chiamarsi così, Lilibeth.

 

Impostazioni privacy