Meghan Markle ha detto una grande falsità: è una bugiarda | l’indiscrezione

A smontare l’intervista di Harry e Meghan arriva anche la versione del fratellastro della duchessa Thomas Markle che in collegamento con Barbara D’Urso critica le diverse teorie e bugie raccontante in mondovisione dalla sorella “reale”

Meghan Markle
Meghan Markle

Classe 1966, Thomas Markle Jr è nato a Los Angeles e vive attualmente in Oregon. È figlio di Thomas Markle, noto tecnico luci che ha lavorato nel mondo del cinema, e Roslyn Loveless, che qualche anno prima di lui avevano avuto la loro primogenita, Samantha.

I suoi genitori hanno divorziato nel 1975, e qualche anno dopo il padre Thomas si è sposato in seconde nozze con Doria Ragland. Dal loro amore è nata Meghan nel 1981. Stando ad alcuni rumors, i fratelli Thomas Jr. e Samantha non avrebbero mai digerito le nuove nozze del padre e pare che abbiano persino costretto Meghan e sua madre a diventare delle vere e proprie domestiche di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Promiflash (@promiflash)

Dopo due matrimoni finiti con il divorzio, l’uomo ha attualmente una compagna, Darlene Blount. Tuttavia, quest’ultima lo avrebbe denunciato più volte per violenze e minacce con arma da fuoco, tanto che Thomas Jr. è finito in arresto per ben due volte.

LEGGI QUI>>> Meghan e Harry e l’intervista: svelati segreti anche su Archie

Il nome di Thomas Markle Jr. è noto alla stampa solo e soltanto perché nel 2018, in occasione delle nozze della sorellastra e il principe Harry, l’uomo fece pesanti affermazioni su quella che poi sarebbe diventata la futura duchessa di Sussex. Nel giorno più importante della sua vita, Meghan decise di volere al suo fianco solo la madre Doria Ragland.

A Live non è la D’Urso parla Thomas

In esclusiva a Live non è la D’Urso, Barbara, riesce ad avere in collegamento il fratello di Meghan Markle che commenta l’ultima intervista della coppia svelando qualche retroscena che fa bene al gossip.

” Credo che sia stata una produzione hollywoodiana, non vedo molto di lei in questa intervista”. “Per non parlare del fatto che anche la tempistica è stata sbagliata – continua Markle –  mentre il principe Filippo sta attraversando un periodo difficile. Il 55enne si riferisce al fatto che quando l’intervista è andata in onda, il nonno di Harry e marito della regina Elisabetta II era ricoverato in ospedale.

LEGGI QUI>>> Harry e la sua grande preoccupazione: “temevo che la storia si ripetesse

LEGGI QUI>>> Kate Middleton e i nuovi mestieri: impensabile per una reale

Thomas ricorda anche che, proprio due giorni prima del matrimonio dei duchi del Sussex, il papà dell’attrice ebbe un infarto e da ” parte di Meghan non ci fu neppure una telefonata“. Ma non è finita qui perché il fratello dell’ex attrice parla anche delle accuse di razzismo rivolte da sua sorella e il marito alla famiglia reale. ” Credo siano false, sicuramente saranno state ingigantite”.

L’uomo, che non parla con la sorella dal 2011, non crede neppure al fatto che Meghan abbia pensato al suicido quando era in Inghilterra. ” È una ragazza che sapeva a cosa andava incontro – considera il 55enne – non voleva altro che essere sotto le luci della ribalta“.

Impostazioni privacy