Harry e la sua grande preoccupazione: “temevo che la storia si ripetesse

Il principe Harry, durante un intervista rilasciata a Oprah Winfrey ricorda Lady Diana e commenta: temevo che la storia si ripetesse

Principe Harry e Meghan

Harry, ha recentemente fatto parlare molto di se. L’intervista che ha rilasciato alla celebre conduttrice Oprah Winfrey non è ancora stata pubblicata ma le sue anticipazioni stanno già facendo il giro del web.

Infatti, l’intera intervista andrà in onda in forma intera il prossimo 7 Marzo, ma alcuni dettagli hanno già fatto trepidare migliaia di fan.

Queste due clip da trenta secondi, che vedono protagonista il principe Harry e la moglie Meghan raccontano della decisione pensata e calibrata del principe, presa qualche tempo fa: quella di distaccarsi dalla famiglia reale. Proprio come fece Diana. 

Il principe Harry e la sua decisione

Durante l’intervista Harry ricorda la madre e confessa: “Non riesco neanche a immaginare come possa essere stato per lei fare questo percorso da sola. Perché per noi è stato estremamente dura ma almeno avevamo l’un l’altra“.

Come è noto, non molto tempo fa Harry con la moglie e il piccolo di casa di quasi due anni si è trasferito in California segnando così l’ufficiale distacco dalla famiglia reale. La decisione è stata più volte commentata ma tutt’oggi non è forse ancora stata digerita totalmente.

A tornare sull’argomento sono i coniugi Harry e Meghan stessi che nei frammenti mandati in onda in anticipo, raccontano del loro addio alla Regina, causato dal timore che la storia di Lady Diana, in particolare il suo complesso rapporto con i paparazzi e le continue tensioni con la Royal family, potessero ripetersi nella vita di Meghan Markle.

Leggi anche —-> Sanremo 2021, quando la musica arriva in zona rossa

Leggi anche —> Sarà uno dei protagonisti di Sanremo: ecco chi è il bambino in foto

Guarda anche —-> La famiglia reale attacca il colosso streaming: parole durissime

Il ricordo di Diana

Lady Diana

A dirlo sembrerebbe essere il principe Harry stesso, che nell’ intervista con Oprah Winfrey ha raccontato della decisione che prese la madre Diana e che la portò a fare un passo indietro dalla famiglia reale britannica.

Io sono felice e mi sento sollevato di poter essere qui a parlare con mia moglie al mio fianco“, racconta il duca di Sussex.  Nelle clip di pochi secondi Meghan non interviene ma trapela una risposta del principe Harry che non lascia nulla al caso.

La mia più grande preoccupazione era che la storia potesse ripetersi“, confessa ancora il secondogenito di Carlo e Diana parlando della madre. Più volte Harry aveva dichiarato la sua opinione nei riguardi di giornalisti, paparazzi e gossip.

Solo qualche giorno fa aveva considerato il mondo dell’informazione inglese come “tossico” confermando però: “Non è mai stata una fuga. È, più che altro, fare un passo indietro. Era un ambiente non facile, come molti possono immaginare”.

Impostazioni privacy