La famiglia reale attacca il colosso streaming: parole durissime

La famiglia reale sarebbe pronta puntare il dito contro Netflix, il tutto dopo la pubblicazione della quarta stagione di The Crown. 

The Crown
The Crown (google source)

Netflix ci ha abituato, negli ultimi anni, a grandi produzioni che hanno catturato l’opinione pubblica. Storie fantasiose ma spesso anche veritiere, legate a fatti realmente accaduti.

Dalla serie “Narcos” incentrata sul noto trafficante Pablo Escobar, passando per “Vikings” ispirato a personaggi storici della mitologia norrena, fino ad arrivare a “The Crown”, con protagonista la famiglia reale d’Inghilterra.

Storie da raccontare, rielaborare, romanzare ma soprattutto regalare agli spettatori per avere uno spaccato su realtà lontano nel tempo o semplicemente da sviscerare attraverso immagini e fotografie interessanti.

LEGGI QUI>>> Gf Vip, rivelazioni in giardino: Elisabetta Gregoraci sorprende tutti

Il caso The Crown

Carlo e Diana
Carlo e Diana (google source)

Nelle ultime ore è stata rilasciata la quarta stagione di “The Crown”, la serie basata sulla famiglia reale inglese, incentrata in particolare sulla figura di Lady Diana e quello che fu il rapporto con il principe Carlo.

In particolare, quello che viene messo in evidenza soprattutto nel corso dell’ultima stagione è il disturbo alimentare nel corso del fidanzamento con il principe Carlo, scoppiato anche in relazione ai presunti tradimenti dell’erede al trono.

Una peculiarità che ha ovviamente catturato l’attenzione degli affezionati alla serie, attirando anche nuovi spettatori.

Un prodotto, The Crown, indubbiamente dalla grande qualità tecniche, con una regia ben curata, fotografia da produzione cinematografica ed una scrittura del soggetto con dovizia di particolari.

E proprio questi ultimi sembrano aver indispettito, udite udite, proprio la famiglia reale in questione, arrivando a scomodare la stessa Regina.

LEGGI QUI>>> Diletta Leotta, top e pantalone mimetico: l’allenamento è ipnotico

Le critiche della famiglia reale

William e Kate
William e Kate (google source)

Proprio lo spaccato sul rapporto tra Diana e Carlo sarebbe l’elemento discordante che avrebbe scaturito le polemiche, arrivando fino a Windsor.

Sembra non siano particolarmente contenti del racconto, infatti, i componenti della famiglia reale, ed in particolare il giovane William.

Il principe, infatti, si sarebbe detto molto dispiaciuto dal modo con cui i suoi genitori e la loro storia sarebbero stati dipinti da Netflix, in un mix di notizie distorte e poco veritiere.

Il Duca di Cambridge avrebbe puntato il dito contro il colosso dell’intrattenimento, dedito – secondo William – ad incassare milioni di euro proprio sulla pelle dell’ormai deceduta madre e del padre, quest’ultimo oggetto di scandalo all’epoca dei fatti, per la storia con Camilla Parker Bowles.

I media inglesi, inoltre, cominciano a storcere il naso anche sulla presunta cifra che l’altro principe, Harry, andrebbe ad incassare proprio da Netflix in relazioni agli introiti derivati dalla serie tv.

Nessun commento ufficiale, per il momento, da parte dei soggetti in causa. Soprattutto il punto di vista di Henry, infatti, sarebbe poco chiaro ed in molti starebbero aspettando una presa di posizione chiara ed ufficiale.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni, a favore delle donne: l’attacco è pesantissimo

LEGGI QUI>>> Scoperti i primi pianeti che possono sostituire la Terra

Impostazioni privacy