Chiara Ferragni, a favore delle donne: l’attacco è pesantissimo

Chiara Ferragni ha preso posizione sul caso che sta sconvolgendo l’Italia. Su Instagram lo sfogo e le parole durissime

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (google source)

Ha fatto molto rumore negli ultimi giorni il caso Aberto Genovese. L’imprenditore napoletano, milanese di adozione, arrestato sabato 7 novembre che ora è in stato di fermo in custodia cautelare.

Su Genovese – tra i fondatori di facile.it – pende la pesante accusa di violenza sessuale su una ragazza di 18 anni durante un dei suoi soliti party alla cosiddetta “Terrazza sentimento”, nella nottata tra il 10 e l’11 ottobre.

Le indagini sono ovviamente in corso, e con il passare dei giorni emergono accuse sempre più pesanti riguardo Genovese e quello che non sarebbe un caso isolato di violenza.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il Genovese avrebbe organizzato diverse feste nella sua abitazione, chiedendo alle partecipanti di lasciare i telefoni all’ingresso proprio per evitare riprese video all’interno della struttura.

Non solo: secondo le prime ricostruzioni, infatti, l’imprenditore digitale insieme alla sua fidanzata avrebbe più volte drogato chi partecipava ai party (principalmente donne), il tutto volto a violentare le stesse ragazze nel corso della serata.

LEGGI QUI>>> Fedez e Ferragni: il piccolo Leone ha un problema veramente particolare

La parole durissime della Ferragni

Un caso, quello di Alberto Genovese, che ovviamente ha scosso tutto il mondo dello spettacolo, con diversi personaggi che pare addirittura abbiano partecipato ad alcuni party.

A prendere una posizione forte nella questione ci ha pensato anche Chiara Ferragni: la nota stilista ed influencer, infatti, attraverso i social si è espressa ovviamente contro Genovese andando ad allargare il discorso.

Non solo il caso specifico, ma la Ferragni ha toccato l’argomento legato agli abusi, ripostando e sposando le storie dell’account Instagram Spagettipolitics: “I social sono pieni di commenti contro la ragazza. ‘Eh ma cosa ci faceva lì’, ‘eh ma perché ha accettato le droghe’. Ma siamo seri?”.

“Come potete pensare che una donna denunci il suo stupratore se poi quando lo denuncia la gente non le crede?”, va avanti lo sfogo riportato dalla Ferragni, e sul quale ovviamente converge il pensiero di tanti persone.

storia Ferragni – Instagram

LEGGI QUI>>> Fabrizio Corona contro Flavio Briatore e Gianluca Vacchi: parole velenose

Anche altri vip coinvolti?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (google source)

L’indagine sul caso Genovese prosegue, e dalle parole delle ragazze coinvolte sarebbero emergendo particolari decisamente interessanti.

Anche alcuni vip, infatti, sarebbe stati tirati in ballo nella questione: da Belén a Gianluca Grignani, passando per Jerry Calà e Carlo Cracco, questi alcuni dei nomi fatti e sui quali adesso gli inquirenti valuteranno se indagare.

Belen Rodriguez ha confermato, intanto, di essere stata a “Terrazza Sentimento” e di aver partecipato “ad una sola serata” (invitata da un dj).

In più ha detto di aver parlato proprio con Carlo Cracco, il quale nelle ultime ore si è difeso affermando di aver soltanto svolto un “servizio di catering” per una delle serate.

LEGGI QUI>>> Chiara Nasti, si prepara al lockdown: lo fa con un vestitino mozzafiato

Impostazioni privacy