Chiara Nasti, si prepara al lockdown: lo fa con un vestitino mozzafiato

Classe ’98, la fashion blogger è tra le più quotate tra i giovanissimi. In lockdown, la Barbie di Instagram, indossa un vestitino mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti è una delle fashion influencer più amate dai giovani italiani. Da semplice appassionata di moda, Chiara è riuscita nel giro di breve tempo a diventare molto popolare sui social a soli sedici anni.

In seguito al successo ottenuto su Facebook, Chiara apre il suo blog di moda e nel 2013 lancia un suo brand di t-shirt, Chic Phobia.

La sua fama vola anche oltreoceano e viene scelta anche come testimonial agli Italian Music Awards. Nel 2016 pubblica il suo primo libro Diario di una fashion blogger e nel 2018 partecipa al reality L’isola dei famosi.

Oggi il profilo Instagram di Chiara Nasti vanta oltre 1 milione e 100mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Attaccata alla famiglia, Chiara ha una sorella famosa: Angela Nasti. Angela ha un anno in meno ed è diventata popolare per la sua partecipazione come tronista nella trasmissione Uomini e donne. Le due sorelle hanno anche lanciato un brand di beachwear, Plume Ethérée

LEGGI QUI>>> Chiara Nasti: “Ansia di vivere”. Non potete immaginare il motivo

Un altro calciatore in famiglia

Chiara Nasti si è fidanzata. Dopo la fine della relazione con l’imprenditore Ugo Abbamonte, l’influencer napoletana ha ritrovato nuovamente l’amore.

Questa volta, a farle battere il cuore ci ha pensato un calciatore. Si tratta del tedesco Niklas Dorsch, centrocampista dell’Heidenheim.

Il nuovo amore di Chiara Nasti
Il nuovo amore di Chiara Nasti

Anche la sorella di Chiara, Angela, è fidanzata con un calciatore. E’ fidanzata dall’estate scorsa con il calciatore Kevin Bonifazi.

Erano già vari giorni che alcuni voci davano per certo questo nuovo fidanzamento di Chiara. A mettere a tacere i pettegolezzi ci ha pensato proprio lei.

La Nasti, al contrario di quanto molte volte accade, ha confermato tutto. Lo ha fatto attraverso una storia pubblicata sul suo account Instagram, definendo il calaciatore: “Amore mio

Impostazioni privacy