Chiara Nasti: “Ansia di vivere”. Non potete immaginare il motivo

L’importante novità che riguarda l’influencer Chiara Nasti e che va a sconvolgergli quindi la vita in un periodo difficile.

chiara nasti (instagram)
chiara nasti (instagram)

Momenti particolare e difficile per l’influencer Chiara Nasti che tramite i social esterna le proprie sensazioni esternando le proprie emozioni. Molto giovane, classe 1998, è riuscita nell’obiettivo di ottenere grande successo col blog chiaranasti.it, tanto che ha dato consigli a numerosi ragazzi e ragazze su come migliorare la propria vita personale.

Leggi qui —> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

Leggi qui —> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Un clamore che gli ha permesso di partecipare al programma televisivo e notturno delle reti MediasetChiambretti Night“. Tanto che ha affiancato Piero Chiambretti ed ha avuto una grande espansione anche dal punto di vista del piccolo schermo e non solo quindi tramite i social.

Chiara Nasti: gran successo su Instagram

chiara nasti (instagram)
chiara nasti (instagram)

Sui social la massima espansione grazie ad i grandi numeri raggiunti. Sono infatti 1,7 i milioni di follower che ha su Instagram con oltre 6 mila post che permettono, tramite i commenti ed i post, che la fanno salire nella gerarchia delle maggiori influencer del paese.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

La collaborazione con brand e sponsor di spessore le ha fatto fare un grande salto di qualità, con la possibilità quindi di ‘sfondare’ completamente e di vivere quindi di questo nuovo mestiere. Una vera e propria rivoluzione nella vita delle persone che ora quindi puntano a divenire come lei ed a seguire quindi il proprio esempio per intraprendere le stesse attività.

L’ansia che assale la forte e giovane influencer

chiara nasti (instagram)

Mi sento proprio ingombrante, pieno di cose addosso“: lo afferma la bella influencer Chiara Nasti che lamenta sui propri social network le difficoltà a portare avanti questa parte difficile della propria vita. Soprattutto in questi mesi in cui è tornata prepotente l’emergenza sanitaria con la seconda ondata del contagio da Coronavirus.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Ecco quindi che chiede supporto ai propri follower ed i numerosi fan che quotidianamente la seguono sui social e attendono trepidanti i suoi aggiornamenti. Ecco quindi che non può che esprimere le sue sensazioni ed emozioni che la travolgono nell’arco della giornata e della propria interessante vita.

Impostazioni privacy