“Le mie figlie resteranno con me” È guerra per Matilde Brandi

La showgirl, reduce dal Gf Vip è arrivata ai ferri corti con il compagno Marco Costantini. Tra i due ora è guerra!

Matilde Brandi dice addio a Marco Costantini
Matilde Brandi dice addio a Marco Costantini

La crisi tra la ballerina e il commercialista Marco Costantini andava avanti da circa da un anno. La causa definitiva della rottura sembra essere stata la partecipazione di Matilde Brandi al programma Gf Vip 2020.

LEGGI QUI>>> GFvip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: nuova coppia nella casa?

I due sono genitori delle gemelle Sofia e Aurora, 14 anni. La showgirl 51enne aveva fatto intuire più di una volta durante il programma condotto da Alfonso Signorini, come le cose nel rapporto ultimamente non andassero troppo bene, ora a Nuovo confessa di essere ai ferri corti e mette anche in conto un addio definitivo. “Le mie figlie resteranno con me”, dice la bionda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Sul matrimonio con Marco mai arrivato, Matilde Brandi spiega: “In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno. Comunque questo non cambia il fatto che abbiamo una bella famiglia, per la quale ho lottato tanto”.

Matilde e il dolore per la madre, malata di Alzheimer

Matilde Brandi, la sofferenza la conosce bene. Sua madre Giuseppina si era ammalata di Alzheimer ed è scomparsa qualche mese fa.

La Brandi aveva raccontato della malattia negli studi di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

“Mia mamma si è ammalata diversi anni fa, quando ha cominciato a mostrare i primi sintomi dell’Alzheimer. Ogni giorno vedo un pezzetto di lei che se ne va. Ormai è stanca, ma questa è una malattia maledetta perché non c’è una cura. Non riesce neanche più a mangiare, dobbiamo imboccarla noi. Voglio parlare di questa malattia per tutti gli italiani che hanno un caro che ne soffre. Mia madre era un treno, è dura vederla costretta a letto“.

Qualche giorno dopo la mamma di Matilde Brandi si è spenta. La showgirl aveva commentato l’accaduto così: “vola mamma, vola!”

Impostazioni privacy