Diletta Leotta, top e pantalone mimetico: l’allenamento è ipnotico

Diletta Leotta non si risparmia su Instagram, allenamento intenso ed una piccola rinuncia cromatica. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (google source)

In tempi di quarantena e Coronavirus, il classico allenamento è uno dei modi migliori per tenersi in forma anche restando a casa.

Sono tanti i vip che decidono di allenarsi in casa, dandosi da fare per tenere una forma fisica prestante e mostrarsi ai propri followers nel pieno dell’attività fisica.

Un modo per restare a contatto con i seguaci ma anche per condividere delle vere e proprie sessioni di allenamento, in alcuni casi da svolgere insieme agli utenti.

Uno dei mezzi più usati è senza dubbio Instagram, social che ben si presta ad immagini e video durante gli allenamenti casalinghi.

LEGGI QUI>>> Chiara Nasti, si prepara al lockdown: lo fa con un vestitino mozzafiato

Diletta senza freni

Diletta Leotta
Diletta Leotta

A mettersi in mostra proprio attraverso i social è Diletta Leotta, giornalista di Dazn e ormai volto noto dello spettacolo.

La conduttrice catanese non si risparmia mai, ed anche tra le mura casalinghe riesce a regalare sprazzi della sua vita privata, restando ancorata a quella fanbase che la osanna ed esalta per ogni post pubblicato.

Cosi anche in questi giorni di quarantena, nel pieno della zona rossa in Lombardia, Diletta Leotta si è mostrata ai propri followers nel corso di una sessione dura di allenamento.

Movimenti ritmici e al tempo stesso sinuosi, degni dell’immagine attraente che la Leotta si è costruita nel corso degli anni, sui social cosi come in televisione.

Top e pantalone mimetico, abbigliamento per il classico training casalingo: abile la Leotta sul tappetino, il tutto a costante ritmo di musica, tra sorrisi e movimenti coordinati.

LEGGI QUI>>> Ballando con le stelle: in diretta anche lei scoppia a piangere

La solita routine con una differenza…

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La Leotta ha abituato chi la segue a immagini dove si impegna in allenamenti duri, sempre alla costante ricerca della forma migliore per il suo lavoro e la sua immagine.

La giornalista, però, si è sempre messa sotto i riflettori dei social con vestiti sgargianti ed immagini colorite, in flusso costante di allegria e sorrisi.

Stavolta, la bella Diletta, ha deciso di cambiare un piccolo particolare: nelle storie Instagram, infatti, non sfugge la scelta di mostrarsi in bianco e nero, rinunciando cosi agli sgargianti colori che la contraddistinguono su Instagram.

Una scelta particolare, dettata probabilmente anche dall’assenza di trucco pesante, ed anche dalla volontà di mostrarsi con diverse sfaccettature.

Diletta, insomma, prosegue la sua routine: colazione, allenamento ed ovviamente lavoro, con Radio 105 ad attenderla ed il campionato che è pronto a ripartire dal prossimo week-end, con l’emittente Dazn che scalda i motori con al volante proprio la Leotta.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni e Fedez: il dpcm per loro non vale. Fan schifati

 

Impostazioni privacy