Chiara Ferragni e Fedez: il dpcm per loro non vale. Fan schifati

Polemica sui social dopo lo scatto di Chiara Ferragni e Fedez, scatto che fa comprendere che i loro privilegi sono enormi.

Fedez Ferragni
Fedez e Chiara insieme (google source)

Ai tempi del Coronavirus abbiamo imparato che sono davvero tante le limitazioni alle quali siamo costretti a sottostare, sacrifici necessari per bloccare il contagio.

Dall’inizio della Pandemia si sono avvicendate diverse misure, legittimate tra ordinanze e Dpcm, che hanno toccato diversi ambiti della sfera sociale ed affettiva.

Gli ospedali, come noto, sono in un stato di grande sofferenza, e dunque sono diverse anche le misure che hanno toccato proprio la sfera sanitaria anche al di là del Coronavirus.

Ferragni-Fedez, che pasticcio

Fedez Chiara e Leo
Chiara Ferragni e Fedez (google source)

Una delle note dolenti rimarcate all’interno delle norme anti-Covid, è senza dubbio l’ingresso contingentato da parte di pazienti e familiari, con presenze ridotte all’osso anche per quanto riguarda semplici controlli di routine.

E a finire nell’occhio del ciclone, proprio in relazione a queste ultime misure, è la coppia Chiara Ferragni-Fedez.

Nelle ultime settimane è arrivato l’annuncio da parte dei coniugi dell’arrivo di un nuovo figlio, notizia che ha ovviamente scatenato l’entusiasmo dei tanti followers che seguono le vicende dei Ferragnez ed il piccolo Leo, il primogenito.

A creare scalpore, stavolta, uno scatto pubblicato dal rapper milanese: entrambi, infatti, sono immortalati insieme durante un’ecografia di controllo del nuovo nascituro, eventualità che non sarebbe prevista per legge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Secondo le ultime norme, infatti, soltanto la donna in gravidanza dovrebbe essere presente, insieme al medico, per tutti i controlli del caso, compreso ovviamente l’ecografia mostrata da Fedez su Instagram.

Bufera social sui Ferragnez

Fedez
Fedez nella bufera (google source)

Nemmeno a dirlo, è bastato un attimo per scatenare le polemiche sul web. In tanti, ovviamente, hanno denunciato la presenza di Fedez in compagnia di Chiara, puntando il dito proprio contro l’ex giudice di X-Factor.

“Noi povere umane dobbiamo farci tutte le visite da sole, entrare in ospedale da sole farci 3/4 ore del travaglio da sole, e poi per le ultime spinte può finalmente entrare il papà. Mi viene da pensare che la pandemia é riservata solo a noi poveri!”, la denuncia di un utente che rappresenta il pensiero di tanti.

In molti, infatti, non hanno trovato corretto l’atteggiamento da parte della coppia che ha ben pensato, successivamente, di mostrare il tutto attraverso Instagram, in barba alle norme e di fatto dandosi in pasto alle polemiche.

Nessuna risposta, al momento, da parte dei Ferragnez che sui social non hanno toccato l’argomento, lasciando al tribunale del web la sentenza netta nei loro confronti.

Leggi qui —> Fedez e Chiara Ferragni: la loro casa si trasforma completamente. È pazzesca

Leggi qui —> Chiara Ferragni: terrore negli occhi e urlo disumano. È scappata

Impostazioni privacy