Chiara Ferragni: terrore negli occhi e urlo disumano. È scappata

Scappa terrorizzata Chiara Ferragni che urla e soprattutto corre per tutta la casa in seguito ad una scena di davvero orribile.

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

Una serata particolare per l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni che è costretta a correre terrorizzata, urlando per tutta la casa mentre i propri cari la guardano. Un periodo quindi non facile, con lei che è costretta ad amministrare diverse aziende e soprattutto a collaborare con più brand nonostante l’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Ecco quindi che sono numerosi gli stress ed i pensieri che attanagliano la donna in attesa anche della seconda nascita della relazione tra lei ed il cantante ed artista Fedez. I due hanno dimostrato di essere molto uniti negli ultimi anni e lo si può notare dai numerosi sketch pubblicati sui social negli ultimi anni.

Chiara Ferragni e l’attesa della seconda nascita

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

Di pochi giorni fa la pubblicazione del video dove s’intravedeva il viso della nascitura per la quale ancora si deve decidere il nome. Se infatti per il primogenito, Leone, il dubbio sembrava essere stato sciolto in poco tempo, per la piccola Ferragni/Fedez c’è più clamore e soprattutto maggiore attesa. Anche perchè, dall’ultima nascita, è cresciuta esponenzialmente la coppia anche e soprattutto dal punto di vista mediatico.

Leggi qui —> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

Leggi qui —> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Ecco quindi che si accettano i consigli degli amici e delle persone fidate della coppia, la quale si riserva però, e naturalmente, la decisione finale. I due infatti tengono molto a questo momento, importante e decisivo nella loro vita.

La paura negli occhi dell’influencer digitale

ferragni (instagram)

Per Chiara Ferragni una grande paura data dal film Jurassik Park, con il piccolo Leone che le ha “urlato” contro come fosse un vero dinosauro. L’influencer ha quindi ‘preso la palla al balzo‘ ed è fuggita vita correndo terrorizzata per tutta la casa.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Una gag simpatica che è servita a tener alto l’umore del piccolo Leone, costretto a star in casa anche e soprattutto in virtù della zona rossa decisa per Milano ed in generale per l’intera Lombardia. Una risata che permette quindi di rilassarsi e sdrammatizzare in un periodo particolare.

Impostazioni privacy