Fedez e Chiara Ferragni: la loro casa si trasforma completamente. È pazzesca

Fedez e Chiara hanno trasformato completamente la loro splendida casa di Milano. Ai fan piacerà il cambiamento? 

E’ già una festa in casa di Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Il Natale è arrivato in anticipo per la gioia di Leo che già è incantato dalle luci del suo grande albero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

 

Per le feste del prossimo Natale 2020 Chiara ha fatto addobbare l’appartamento di tutto punto. L’albero decorato accanto a una renna illuminata e circondato da tanti pupazzetti e pacchetti dorati.

Sulla porta d’ingresso una ghirlanda e un composizione di pino e palline. Sulla scala che porta al piano superiore le lucine si sprecano.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni: terrore negli occhi e urlo disumano. È scappata

Insomma non manca proprio nulla per l’atmosfera natalizia in casa, ma davanti a tanta perfezione Fedez ironizza pubblicando una foto di famiglia con il piccolo “Lello” che piange

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez, il suo primo regalo lo ha già fatto

Il rapper, marito di Chiara Ferragni, il suo primo regalo sotto l’albero lo ha già messo e lo ha fatto ai lavoratori dello spettacolo, stanziando un fondo, insieme ad altri colleghi per chi avesse bisogno, in questo momento difficile per il settore.

LEGGI QUI>>> “Bella Storia” in tutti i sensi a X Factor 2020: Fedez sorprende tutti

E’ nato così il Fondo per aiutare i lavoratori dello spettacolo, che in poco tempo ha raccolto 2 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il fondo si chiama “Scena Unita”. Un impegno concreto, economico, che ha visto diversi volti noti partecipare, impegnandosi in prima linea per la messa in pratica dell’idea.

“Sono state due settimane molto intense, abbiamo lavorato giorno e notte per rendere possibile tutto questo, un fondo che potesse correre in aiuto di tutte le famiglie di un settore tra i più colpiti durante questa emergenza. Ogni artista presente ha partecipato a questa iniziativa donando in prima persona. Grazie a tutti gli artisti e i brand che hanno deciso di supportare questa causa. Estendiamo l’appello a tutti gli artisti che vogliono dare una mano a questo grande progetto. Felice ed orgoglioso di questa Scena Unita!”

 

Impostazioni privacy