Lucia Bramieri è la nuora di Gino Bramieri, che fine ha fatto dopo il GfVip?

La nuora di Gino Bramieri, Lucia, ha partecipato al Gf nel 2018. Ma che fine ha fatto in seguito? Scopriamolo insieme

Lucia Bramieri (Instagram)

Lucia Merisio è la vedova di Cesare Bramieri, figlio del famoso comico Gino. Quest’ultimo si è reso protagonista di una brillante carriera nel mondo del cinema e in quello della televisione.

Sua nuora Lucia qualche anno fa ha partecipato al reality show “Il Grande Fratello”. In quell’ occasione fu eliminata dopo poco più di un mese. Ad aggiudicarsi la vittoria finale fu invece Alberto Mezzetti.

Nell’edizione di cui stiamo parlando, fece parlare anche il presunto flirt imbastito da Simone Coccia Colaiuta nei confronti della donna. Tra i due però, ci fu soltanto uno scambio di sms, in quanto si conoscevano già da tempo.

 

La Bramieri si è avvicinata al mondo dello spettacolo in seguito al matrimonio con il suo compianto marito. Dalla scomparsa di quest’ ultimo, ha iniziato a frequentare come ospite i vari salotti televisivi, in particolare “Pomeriggio Cinque”, programma condotto da Barbara D’Urso.

Leggi qui-> GfVip: Alba Parietti costa l’eliminazione a un concorrente | La polemica

Leggi qui -> Laura Pausini e il periodo distruttivo: “Non dormo da due anni”

Che fine ha fatto Lucia Bramieri?

Nata a Milano, dopo essersi diplomata in ragioneria ha iniziato a lavorare nel corpo dei vigili urbani, proprio nel capoluogo lombardo.

Dopo la morte del marito, Lucia ha intrapreso una vera e propria battaglia per l’eredità. A farne le spese finora, è stata la vedova di Gino Bramieri. Stiamo parlando di Angela Baldissini, la quale ha accusato la Bramieri di averle letteralmente rubato tutto.

Ancora oggi sta andando avanti la questione legale tra le due donne, con Lucia che sta tentando invano di ricucire quanto meno un rapporto basato sul rispetto e sulla civiltà. L’ ex partecipante del Gf, vorrebbe infatti restituire il Telegatto che apparteneva a Gino.

Dal canto suo invece Angela non vuole nemmeno sentirne parlare, non lasciando aperto pertanto nessuno spiraglio di riappacificazione. 

Ad oggi Lucia, è impegnata con un uomo più grande di lei, con il quale aveva avuto alcuni contatti già nel periodo successivo alla morte del suo ex marito. Il partner sarebbe un imprenditore, lontano dal mondo dello spettacolo e della televisione. La donna ha dichiarato che insieme a lui ha finalmente ritrovato il sorriso che aveva smarrito da tempo.

 

Per quanto riguarda il lavoro invece, la Bramieri ha gestito un negozio di abbigliamento in Lombardia. Dopo averlo venduto, ha acquistato in comproprietà un salone di bellezza a Milano, il quale ancora è gestito da lei.

Impostazioni privacy