Laura Pausini e il periodo distruttivo: “Non dormo da due anni”

Laura Pausini, tramite il suo profilo Instagram, fa preoccupare i suoi fan. “Non dormo da due anni” questo ha scritto sul suo profilo.

Laura Pausini (Instagram)

Leggi anche -> Nathalie Caldonazzo lapidazione su Valeria Marini: brutto attacco

Laura Pausini è una famosissima cantautrice italiana. La sua passione per il canto nasce grazie al padre con il quale da bambina registra tre demo tra il 1987 e il 1992. Nel 1991 supera le selezioni al festival di Castrocaro dove però non accede alla finale e l’anno dopo vince il concorso televisivo “Saranno famosi” che gli valse l’opportunità di partecipare al Festival di Sanremo al quale però non viene poi chiamata.

La partecipazione al più importante festival di musica italiana arriva solo due anni dopo, dove partecipa nella sezione novità vincendo con il brano “La solitudine”. Da li la sua inizia veramente la sua carriera canora grazie agli innumerevoli consensi che raccoglie.

La sua fama non si ferma al nostro paese, la sua bravura e la sua bellezza conquistano gli appassionati di musica in ogni dove, soprattutto in Spagna ed addirittura in Cina.

Laura Pausini (Instagram)

Leggi anche -> Paolo Conticini adirato per la truffa subita: ATTENZIONE

La sua fama raggiunge un livello altissimo e riceve anche una delle più importanti onorificenze del nostro paese. Nel 2006 riceve dal presidente della repubblica il titolo di commendatore ordine al merito della repubblica italiana. Oggi è tornata a far parlare molto di se e lo fa con un lungo post su uno dei suoi profili social.

Laura Pausini ed un tour de force durato due anni

Laura Pausini vanta un enorme seguito sui social. Grazie alla grande fama derivata dalla sua musica il suo profilo Instagram vanta oltre 3,4 milioni di follower, simbolo di quanto abbia riscosso successo negli ultimi anni.

Leggi anche -> Scuole e coronavirus: riaperture quasi certe il 7 gennaio

Sui social ama condividere le sue esperienze, i suoi progetti di lavoro ma anche tanto della suavita personale. Proprio riguardo il suo lavoro la cantante ha condiviso un lungo post nel quale racconta questi ultimi due anni, nei quali da come dice lei aveva in mente tutt’altri progetti.

Nella didascalia della foto possiamo leggere che finalmente si reputa “in ferie“. La Pausini fa riferimento al fatto che a fine 2018 si era imposta di prendersi un periodo di pausa per scrivere e vivere un po la sua vita. Questo non è accaduto in quanto da quel giorno in poi è stata impegnata con vari tour in giro per il mondo e anche quest’anno seppur da casa non si è mai fermata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Leggi anche -> Alba Parietti si mostra distrutta per il lutto e delira: Ancora ci parlo

Tra Italia e America dice di aver passato spesso la notte in bianco ma al confronto con quello che stanno passando medici ed infermieri questo non è niente. Il suo post nasconde anche un bellissimo messaggio al personale sanitario impegnato nella lotta contro il coronavirus e ai suoi fan, grazie ai quali si sente fortunata.

Insomma non è stato un periodo facile per lei ma adesso almeno avrà tutto il tempo di rilassarsi, sempre che non decida ancora una volta di rimettersi in gioco.