Sarà uno dei protagonisti di Sanremo: ecco chi è il bambino in foto

Manca ormai sempre meno all’inizio della prossima edizione del Festival di Sanremo. Scopriamo insieme uno dei protagonisti

Festival di Sanremo (Getty)

Il settantunesimo Festival della canzone italiana è alle porte. Mancano infatti sempre meno giorni al 2 Marzo, data in cui si alzerà il sipario sul palco dell’Ariston.

Amadeus, che ricopre sia il ruolo di presentatore che di direttore artistico, sta ultimando le rifiniture. Insieme a lui c’è anche quest’anno Fiorello, il quale sarà ospite fisso insieme all’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic.

La lista dei cantanti in gara è nota da tempo; tra i vari vedremo il ritorno di Orietta Berti, oltre alle partecipazioni di Francesco Renga, Max Gazzè, Irama, Annalisa ecc.

Come ogni anno, le polemiche che accompagnano la manifestazione non mancano mai. Questa edizione ancora più del solito, in quanto sono varie le problematiche a causa della pandemia di Covid 19.

 

Diodato, vincitore dell’anno scorso, non prenderà parte alla gara. Pertanto, possiamo affermare con certezza che non sarà lui a rappresentare il nostro Paese al prossimo “Eurovision Song Contest”.

Leggi qui -> Carlo Conti e il bacio rubato a Sanremo: ecco con chi

Leggi qui -> Amadeus dopo le accuse: zittisce tutti in grande stile

Un nuovo protagonista del Festival 2021

La kermesse verrà trasmessa come sempre dalla Rai, in Mondovisione. Il nostro infatti, è uno dei Festival della canzone più seguiti in assoluto, oltre ad essere anche uno dei più longevi.

Nelle ultime ore, sono stati resi noti i nomi di altri protagonisti che accompagneranno l’evento. Nella trasmissione che precede la gara, “PrimaFestival”, vedremo personaggi del panorama televisivo come Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia.

Quest’ultimo è un noto comico e conduttore radiofonico italiano. Ha ottenuto la popolarità grazie al programma Mediaset “Zelig”, dove ha interpretato diversi personaggi.

In passato, Vernia ha già messo piede all’interno del teatro dell’Ariston. Nel 2010 infatti, è stato invitato come ospite durante una serata. Nel 2019 invece, ha fatto parte della giuria di “Sanremo Young”.

Durante la sua carriera, il comico ha partecipato a qualche altro programma di intrattenimento. Tra questi ricordiamo “Tale e quale show” e “Mai dire talk show”.

La simpatia del conduttore è molto apprezzata dal pubblico, come possiamo notare dall’ottimo seguito che ha la sua pagina Instagram. Qualche giorno fa, proprio attraverso il suo profilo, ha attirato l’attenzione con una pubblicazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Vernia (@giovannivernia)

All’interno del post, appare lui stesso in primo piano, ma lo scatto non è dei giorni nostri. Infatti, il protagonista è Giovanni da bambino, immortalato in un momento di apparente stupore, poiché ha lo sguardo direzionato verso l’alto e la bocca aperta.

Impostazioni privacy