Luciana Littizzetto “annichilisce” Wanda Nara in diretta Tv: parole taglienti come rasoi

Luciana Littizzetto non ha dimenticato le accuse di sessismo da parte di Wanda Nara e, ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per te, non ha esitato a lanciare frecciatine infuocate contro l’argentina.

Luciana Littizzetto attacca Wanda Nara a C’è posta per te

Sono passate diverse settimane da quando Luciana Littizzetto, dalla scrivania di Che Tempo che fa, commentava con ironia la foto a cavallo di Wanda Nara. “Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile”, disse la comica scatenando un vero e proprio putiferio social. Tra chi accusava la Littizzetto di sessismo e chi la invitava ad allontanarsi definitivamente dalle scene, pochi furono clementi nei suoi confronti.

Wanda Nara, in quell’occasione, replicò attraverso il suo profilo Instagram annunciando di essere pronta ad agire legalmente contro Lucianina che accusò, senza troppi giri di parole, di sessismo e di violenza nei confronti delle donne. Quelle parole non furono affatto gradite alla Littizzetto che, qualche giorno più tardi, sempre dalla scrivania di Fabio Fazio, si difese con un lungo monologo. “Che il cielo benedica le donne che sanno ridere di loro, che si fanno prendere in giro perché questa è la vera uguaglianza […] – commentò la comica – […]Il sessismo è un’altra cosa […]Siano benedette la Marcuzzi e la De Filippi. La D’Urso, la Hunziker, la Ferragni, Filippa. Sia santificata la Belen e le Rodriguez tutte. Perché ridere è una salvezza, una delle poche cose che in questi tempi duri ci ha salvato”.

Luciana Littizzetto al vetriolo contro Wanda Nara

La querelle tra Luciana Littizzetto e Wanda Nara, quindi, sembrava essersi conclusa con il monologo della comica dagli studi di Rai 3. Ma non è stato così.

Ospite di Maria De Filippi nella puntata di sabato 13 marzo scorso di C’è Posta per te, la Littizzetto non ha esitato a lanciare frecciatine al vetriolo contro Wanda Nara.

Protagonista di una lettera inviata a Belen Rodriguez, Gemma Galgani e Veronica Peparini, Luciana ha chiesto alla De Filippi di ricevere dei consigli da queste tre donne per trovare quanto prima un partner.

Ma, proprio durante la consegna della busta a Belen, ecco che Luciana si è fatta scappare la prima “bordata” contro Wanda Nara.

“So che ti piace ballare il tango argentino – ha detto il postino Gianfranco alla Rodriguez, che ha replicato – . Sì, e cantare anche Besame mucho”.

Luciana Littizzetto a C’è posta per te

Leggi anche–>Luciana Littizzetto attaccata da tutti: fa un gesto clamoroso

Leggi anche–>Wanda Nara “uccide” la Littizzetto in modo particolare: la foto infiamma tutto – FOTO

Dallo studio, quindi, Luciana Littizzetto ha commentato: “Ma non va sul cavallo, grazie al cielo!”.

Le parole al vetriolo contro Wanda Nara, poi, si sono susseguite e, nel momento del confronto tra la comica e la Rodriguez, è stata Belen a servire la battuta a Luciana.

“Puoi parlare. Prometto che non faccio querele o denunce”, ha scherzato Belen, mentre la Littizzetto replicava: “Per quello sono tranquilla anche se voi argentine siete strane”.

Dalle dichiarazioni di Lucianina in diretta tv, dunque, sembra proprio che la diatriba con Wanda Nara non si sia affatto conclusa.

Impostazioni privacy