Wanda Nara “uccide” la Littizzetto in modo particolare: la foto infiamma tutto – FOTO

Wanda Icardi, botta e risposta a suon di foto sexy per rispondere alle battute poco gradite sul proprio conto. Lo scontro con Luciana continua

Wanda Icardi frecciatina
Wanda Icardi (Instagram)

Nell’ultima settimana il web si è letteralmente scatenato contro Luciana Littizzetto che a detta di molti ha fatto una battuta molto infelice nei confronti di Wanda Nara.

Durante il programma “Che tempo che fa” di Rai 3 la comica ha mostrato una foto di della moglie di Icardi, pubblicata dalla stessa sui social, in cui viene immortalata quasi nuda distesa su un cavallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La comica ha mostrato questa foto affermando: “Chissà dove è finito il pomello della sella. Ha la Jolanda prensile“.

Battuta palesemente ironica, in linea con gli sketch comici della Littizzetto, tuttavia il web si è scatenato, criticando duramente l’intervento fatto su Rai 3 al punto che il nome della comica sarebbe diventato un vero e proprio trend sui social.

L’ironia non è stata colta nemmeno dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che in merito alla vicenda ha espresso il proprio disappunto, affermando: “Littizzetto e la battute su Wanda Nara. Poi è passata a parlare di altro: di pigne nel c***“.

Ovviamente non sono mancati i sostenitori della comica torinese che l’hanno difesa sottolineando che la battuta era ovviamente sotto forma di satira. Un utente su twitter ha scritto: “Ora sicuramente verrà scomodato il sessismo per questa battuta“.

Una battuta indubbiamente scomoda e comprensibilmente non gradita dalla diretta interessata che ha deciso di rispondere per vie legali.

Pur vero è che la bomba sexy, moglie del calciatore, ha servito una battuta sul piatto d’argento alla satira italiana, pubblicando questa foto sul proprio account Instagram.

Leggi anche -> Wanda Nara condivide i suoi momenti di gioia senza Icardi: dov’é finito?

Leggi anche -> Wanda Nara, la testa è poggiata sul seno: ma non è Icardi

A buon intenditor poche parole. Ecco la risposta della modella argentina

Wanda Nara ha aspettato qualche giorno prima di replicare alla comica e lo ha fatto in un modo del tutto inaspettato: ha accusato Luciana di sessismo, e ha comunicato di voler procedere per vie legali nei suoi confronti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La comica ha prontamente replicato alla showgirl, sempre su Rai 3 e sempre nello studio televisivo di “Che tempo che fa”: “Può capitare ad un comico di uscirsene in modo infelice, ma ricordiamoci che siamo liberi sia di pubblicare foto nude su un cavallo sia di esprimerci come vogliamo. Il sessismo però No, è tutt’altra storia“.

Indubbiamente sono state moltissime le donne dello spettacolo a cui la comica italiana ha dedicato battute che molti potrebbero reputare infelici. Le dirette interessate però non hanno mai contestato con una querela le battute della Littizzetto, bensì hanno colto l’ironia facendosi una risata.

Tre giorni fa è arrivata la risposta della modella argentina tramite social, ovviamente parliamo di Instagram. Stiamo assistendo ad un botta e risposta a base di frecciatine, che per gli amanti del gossip è pane quotidiano.

Sembra che la modella lasci implicita l’affermazione “a buon intenditore poche parole”, pubblicando l’ennesimo scatto super sexy sul proprio account.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy