Wanda Nara, la testa è poggiata sul seno: ma non è Icardi

Wanda Nara: a sorpresa pubblica una foto sul suo profilo Istagram nel quale un  dettaglio “scottante” salta all’occhio.

Wanda Nara

La sexy showgirl, fotomodella, agente e moglie di Mauro Icardi, torna a far parlare di sé. Wanda Nara è da molti mesi nell’occhio del ciclone, con il suo bel viso ed il corpo mozzafiato la giovane non riesce a star lontana dai riflettori.

Seguitissima nel web e sulla tv nazionale, spesso Wanda Nara fa sognare i suoi fan. La bomba sexy ama presentarsi in foto “piccanti” e spesso viene pizzicata in questioni piuttosto bollenti.

Recentemente tornata alla luce la questione Maradona, Wanda Nara ha dovuto tornare a fare i conti con il suo passato. A seguito dell’improvvisa morte di  Diego Armando Maradona, alcuni dettagli sulla questione avevano riportato a galla dei dettagli nascosti.

Un’importante conduttrice Argentina aveva infatti creato lo scoop raccontando di essere stata testimone in una folle notte d’amore tra i due. Nonostante la bellissima moglie di Icardi abbia sempre negato ogni possibile coinvolgimento, la notizia ha fatto il giro del mondo.

Wanda Nara e le sui foto sui social

Solo pochi giorni fa, la giovane ha postato una foto in posa nuda su un cavallo e scatenando tutti i suoi follower. Questo il suo commento su Instagram: “Non esiste una sensazione di libertà uguale a quella che provo quando sono sul mio cavallo. Tra le foto più difficili che mi toccò fare, il cavallo non rimaneva calmo”.

C’è da dire che Wanda Nara utilizza molto il suo profilo social per mostrare momenti della sua vita quotidiana, per far sorridere i suoi fan con foto e video esclusivi e anche per attimi di condivisione con il suo pubblico.

Post che ha fatto immediatamente commuovere è stato, infatti ,la dedica fatto al marito  Mauro Icardi in occasione del suo compleanno: ” Il mio compleanno mi fa guardare intorno e inconsapevolmente fare il punto degli anni compiuti…”.

Inizia così il messaggio di ringraziamento che Wanda Nara, nel giorno in cui festeggia 34 anni, ha voluto rivolgere a tutte le persone a lei più vicine. Naturalmente non poteva mancare un sentito “Grazie” per il suo Icardi, presente anche in due delle tante “storie” che la festeggiata ha scelto di condividere. 

Un’ amante misterioso

E così, proprio poche ore fa Wanda Nara pubblica una nuova foto. Con un seno ben in vista c’è qualcuno che appoggia la testa sul sul petto e stavolta non è Icardi. A stringersi forte alla bella Wanda Nara stavolta è un orsetto gigante, sguardo ammiccante e dolce sorriso fanno da cornice ad una maglia ampliamente scollata.

Nonostante le foto alla quale i fan sono solitamente abituati, i commenti sono stati migliaia.

 

 

Impostazioni privacy