Chiara Ferragni si converte ad una nuova religione: ecco qual è

I Ferragnez non smettono mai di stupire. Questa volta è il turno di Chiara, la quale ha attirato nuovamente l’attenzione sui social

Chiara Ferragni (Instagram)

La Ferragni insieme a suo marito Fedez sono un vulcano di idee e di progetti. La coppia di imprenditori infatti, è sempre sulla cresta dell’onda, anche grazie alle diverse iniziative di cui si rendono protagonisti.

Negli ultimi giorni stanno facendo discutere e non poco, le loro dichiarazioni riguardanti la politica italiana, in particolar modo quelle nei confronti della regione Lombardia. Lo scandalo del vaccino della nonna del cantante è finito sulla bocca di tutti, soprattutto perché a denunciare l’accaduto è stato l’artista stesso.

In passato invece, i Ferragnez hanno preso parte anche ad altre battaglie a sfondo sociale, come quella della parità di genere e quella contro la discriminazione verso ogni tipo di sessualità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Grazie alla loro popolarità riescono a sensibilizzare un gran numero di persone nei temi che affrontano, le quali seguono assiduamente i due famosissimi personaggi.

Leggi qui -> Chiara Ferragni, la figlia appena nata è già una star: è esploso un fenomeno

Leggi qui ->  Chiara Ferragni e la foto dello scandalo: arriva la risposta di Fedez

Chiara Ferragni e la nuova religione

La relazione tra Chiara e Fedez è iniziata verso la fine del 2016. La coppia ha poi messo al mondo il suo primogenito, Leone, prima del matrimonio arrivato nel 2018. La celebrazione si è tenuta nella bellissima Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio in Sicilia, per l’esattezza a Noto.

Meno di un mese fa invece, è nata la loro secondo figlia, di nome Vittoria. La gravidanza è stata seguita con estrema attenzione dai loro fan, i quali non hanno fatto mancare il loro affetto e il loro supporto nei confronti dei due imprenditori.

Durante gli ultimi giorni prima del parto, Fedez ha dovuto lasciare per circa una settimana Chiara, in quanto impegnato come concorrente della settantunesima edizione del Festival della musica italiana. Insieme a Francesca Michielin ha sfiorato la vittoria, fermandosi sul secondo gradino del podio alle spalle dei Maneskin.

Anche in questo caso ci sono state delle polemiche all’indirizzo dei Ferragnez, in particolare verso Chiara, la quale tramite il suo account di Instagram ha sollecitato i suoi follower a votare per suo marito.

Soltanto poche ore fa invece, la giovane influencer ha attirato nuovamente l’attenzione del web grazie ad una sua Instagram Stories, nella quale è ritratto un oggetto religioso. In un negozio che lei stessa ha taggato nella pubblicazione, ha trovato un ciondolo di Buddha.

Chiara Ferragni (Instagram)

“Budda necklace found at vincentvintage_bijoux”, questo è il testo inserito dalla Ferragni, la quale ha così colto l’occasione di sponsorizzare lo shop da cui ha preso la collana in questione.

Impostazioni privacy