Andrea Zelletta e le confessioni piccanti: “Lo abbiamo fatto…”

L’ex gieffino, Andrea Zelletta, si è lasciato andare ad una serie di confessioni piccanti. Andiamo a svelare le sue parole

Andrea Zelletta (Instagram)

Andrea Zelletta è noto al pubblico grazie alla sua partecipazione al dating show in onda sui canali Mediaset, ovvero “Uomini e Donne”.

All’interno del programma presentato da Maria De Filippi, egli ha ricoperto il ruolo di tronista. Al termine di questa esperienza ha scelto Natalia Paragoni, la quale inizialmente era scesa dai celebri gradini per corteggiare un altro ragazzo, prima di virare verso l’ex gieffino.

Nella stagione scorsa infatti, Andrea ha preso parte alle riprese del “Grande Fratello Vip”, edizione vinta da Tommaso Zorzi. L’avventura di Zelletta è durata più di cinque mesi, piazzandosi al quinto posto al termine della finalissima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Durante la lunga permanenza, Natalia è andata a trovare un paio di volte il suo fidanzato, tra cui la bellissima sorpresa dell’ultima puntata. Ancora oggi la coppia sembra più affiatata che mai, come dimostrato anche dai diversi scatti che pubblicano sui rispettivi profili social.

Leggi qui -> Erano come fratelli al GfVip, oggi non parlano nemmeno: ecco di chi si tratta

Leggi qui -> Si sono incontrati a Parigi: ecco chi è e cosa fa la fidanzata di Irama

La confessione di Andrea Zelletta

Nonostante siamo ormai nel 2021, l’argomento del sesso è ancora un tabu per molte persone. Questo però non vale per Zelletta e la sua compagna, i quali non hanno problemi a parlarne ed a rispondere alle domande legate a tale tematica.

Qualche tempo fa la Paragoni si era resa protagonista di alcune rivelazioni a riguardo che avevano suscitato diversi dibattiti in rete. Recentemente dunque, Andrea ha deciso di prendere parola per difendere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Secondo lui infatti, la ragazza non ha detto assolutamente nulla di male, in quanto il sesso è una delle cose più naturali in assoluto. “Io e Natalia facciamo l’amore una volta al giorno”, queste le parole dell’ex gieffino, il quale poi ha confessato alcuni dettagli hot.

“Il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia”, la confessione piccante di Andrea. Entrambi si sono dimostrati molto aperti sull’argomento, non soffrendo di nessun tipo di imbarazzo.

 

“Credo che sia importante dare sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove”, così ha concluso il suo discorso l’ex tronista, come riportato anche dalla pagina Instagram “vig_officialgossip”.

 

Impostazioni privacy