Luca Ward e la confessione intima: Dopo la sua morte ho visto questo

Il famoso doppiatore italiano, Luca Ward, ha svelato un dettaglio intimo, riguardante il periodo successivo alla morte del padre

Luca Ward (Instagram)

Nato da due genitori famosi, Luca è emerso in particolar modo grazie alla sua abilità nel doppiaggio.

Ha prestato infatti la sua voce a diversi noti attori, ma anche ad alcuni personaggi di serie animate. Tra i tanti interpreti da lui doppiati ricordiamo Russell Crowe all’interno del film “Il gladiatore”. Quest’ultimo però è solo uno dei tanti, come ad esempio Keanu Reeves, Samuel L. Jackson, Brandon Lee e altri ancora.

Tuttavia Ward ha dato prova anche di sapere il fatto suo per quel che riguarda la recitazione. Ha lavorato nelle vesti di attore sia sul set cinematografico che sul piccolo schermo, collezionando un buon numero di pellicole.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Ward (@lucaward_real)

L’ultimo film a cui ha preso parte risale alla scorsa stagione e prende il titolo di “Sotto il sole di Riccione”, distribuito dalla piattaforma Netflix.

Leggi qui -> Luca Ward velenoso come un cobra: “Non siamo liberi”

Leggi qui -> Sophia Loren e la terribile accusa di prostituzione: oggi come sta

Luca Ward ed il ricordo della morte del padre

Come accennato in precedenza, anche suo padre è stato un personaggio noto, il quale si è distinto in particolar modo tra gli anni quaranta ed i sessanta.

Il suo nome corrisponde a quello di Aleardo Ward, deceduto prematuramente all’età di cinquantotto anni, a causa di un aneurisma. Di lui suo figlio conserva un ottimo ricordo, tuttavia dopo la sua dipartita ha lasciato la famiglia nella più totale indigenza economica.

Una notte però, nel pieno del sonno, Luca ha avuto una visione celestiale, come da lui stesso raccontato durante un’intervista. “In quella disperazione totale una notte vidi il volto della Vergine Maria. Mi apparve per tre o quattro secondi in tutto”, questa la sua sconvolgente confessione.

Tale apparizione però, non ha intimorito il doppiatore, anzi tutt’altro. Questo è dovuto al fatto che il suo volto era letteralmente angelico, che sprigionava una forza sovrannaturale, al punto di trasmettere serenità e pace.

Il destino ha voluto che quella divenisse una vera e propria premonizione, tanto che nel giro di qualche tempo le cose hanno iniziato ad andare per il verso giusto. Dapprima ha trovato una donna, con la quale ha messo al mondo i suoi primi due bambini, mentre successivamente anche il lavoro è decollato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Ward (@lucaward_real)

Oggi sappiamo tutti benissimo dove è riuscito ad arrivare Ward, tuttavia quelli da lui raccontati sono stati periodi delicatissimi della sua esistenza, fino alla clamorosa visione del volto della Madonna.

 

Impostazioni privacy