Dalla Lamborghini alle utilitarie: ecco il parco auto della famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi

Una coppia storica nel panorama del mondo dello spettacolo: andiamo a scoprire insieme il parco auto di Franco Totti e Ilary Blasi.

totti e ilary blasi (web source)
totti e ilary blasi (web source)

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono sicuramente una delle coppie più amate dagli italiani. L’ormai ex capitano della Roma è rimasto nel cuore dei tifosi giallorossi e di tutti gli amanti del calcio e non solo. Infatti, Totti è sempre stato protagonista in campo ma anche fuori, complice anche la sua storia d’amore con la bella Ilary, che ha fatto e fa sognare milioni di italiani. La vita dei due coniugi ha sempre destato molta curiosità tra i loro fan, che sono desiderosi di scoprire ogni dettaglio delle loro giornate. Uno degli aspetti più affascinanti della vita della coppia è certamente il loro parco macchine, che vanta di diverse auto utili per le diverse occasioni. Ma andiamo a vedere assieme di quali stiamo parlando.

Totti amante delle rosse

ferrari (web source)
ferrari (web source)

Il Pupone non ha mai nascosto la sua passione per le macchine. Infatti, il vero amore dell’ex capitano giallorosso, oltre la moglie Ilary, sono le “Rosse”, ma quelle del Cavallino. In particolare, quella posseduta da Totti è la 599 GTO. Il valore di quest’auto si aggira intorno ai 400 mila euro.

Proprio riguardo la Ferrari, nel film che  parla della sua storia e che si intitola “Speravo de morì prima”, è emerso un divertente aneddoto. Infatti, Totti andò a prendere Ilary il giorno del loro primo appuntamento con una Ferrari, ma, quella che sarebbe poi diventata la sua futura moglie, nell’aprire lo sportello dell’auto graffiò quest’ultimo vicino ad un muretto. Però, il capitano reagì con un “non preoccuparti”, nonostante tenesse davvero tanto a quella Ferrari. Ma la macchina del Cavallino, non è l’unica super car presente nel parco macchine della famiglia Totti.

LEGGI QUI>Carla Bruni, da first lady al lutto per AIDS mai superato: Cosa fa oggi

LEGGI QUI>Alessandra Martines: da ballerina a Fantaghirò. Oggi che fine ha fatto?

Le restanti auto nel parco macchine

lamborghini urus (web source) (1)
lamborghini urus (web source) (1)

Infatti, Totti è anche il possessore di una fiammante Lamborghini Urus di colore nero. In particolare, si tratta di un bolide da 650 cavalli con vetri completamente oscurati, trazione integrale, sospensioni ad aria e dotato di un motore sovralimentato. La Lamborghini Ursu vale intorno ai 200 mila euro.

Anche se, la formula d’acquisto scelta dell’ex numero dieci giallorosso, è stata quella del leasing. Come ha confermato l’amministratore delegato di ALD Automotive Italia: “Francesco ha abbracciato il noleggio a lungo termine come formula di mobilità libera e senza pensieri – ha dichiarato Andrea Badolati all’ADN Kronos – pagando un canone fisso mensile in cambio di tutti i servizi legati alla gestione dell’auto”.

Ma Roma è certamente una città tanto trafficata, quindi nel parco macchine della famiglia Totti-Blasi non poteva mancare un utilitaria. In particolare, stiamo parlando della Smart. Certamente meno di impatto rispetto alle precedenti, ma molto funzionale per le vie della città capitolina.

Impostazioni privacy