Carla Bruni, da first lady al lutto per AIDS mai superato: Cosa fa oggi

Quando Nicolas Sarkozy era Premier la splendida Carla Bruni fu first lady francese. In molti si sono chiesti cosa stia facendo oggi.

Carla Bruni (Instagram)

Carla Gilberta Bruni Tedeschi è il nome alla anagrafe di Carla Bruni. La donna si sposò col premier Sarkosy. Nata a Torino e naturalizzata francese in carriera ha fatto sia la cantautrice che l’attrice e la modella.

Da quando aveva sette anni vive in Francia. Si è trasferita per un periodo in Svizzera dove ha studiato in numerose scuole private per fare poi ritorno in patria. Lì si iscrisse ad Architettura alla Sorbona.

Lasciò poi gli studi per diventare modella a soli 19 anni. Negli anni novanta arriva un successo travolgente. Diventa così una delle modelle più famose del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bruni (@carlabruniofficial)

Non ci si aspettava però di abbandonare la carriera da modella per andare a coltivare una grande passione e cioè la musica. Nel 2002 ha iniziato la carriera da solista pubblicando il disco “Quelq’un m’a dit”. Questo è uscito nel nostro paese solo l’anno scorso. Un successo importante le ha regalato grandi soddisfazioni.

Nel 2006 è arrivata una disgrazia perché suo fratello Virginio venne a mancare a causa di pesanti complicazioni in seguito alla contrazione del virus dell’Aids. Il dolore l’ha portata a trovare la forza per migliorarsi ancora.

Leggi qui -> Giorgio Panariello da Fabio Fazio rivela: “La mia sfortuna..”

Leggi qui -> Daria Bignardi e Obama: una lunga e strana storia d’amore

Leggi qui -> Enzo Iacchetti si racconta: “Mi sono innamorato di una velina”

Carla Bruni ed il grande amore con Sarkozy, ma oggi cosa fa?

Carla Bruni e Sarkosy si sono conosciuti nel 2007 il 13 novembre. Erano a cena da Jacques Seguela, noto pubblicitario, durante la quale scoppiò una scintilla. Il corteggiamento fu molto serrato, ma la scelta arrivò solo dopo un tempo.

Ci furono le vacanze di Natale in Giordania e Egitto dalla quale Carla Bruni tornò con la proposta di matrimonio. Da maggio del 2011 sono circolate delle voci importanti con la voce che fosse una dolce attesa di due gemelli.

Nel 2013 decise di tornare a cantare con un’uscita verso il quarto album. Si avviò a partecipare per presentarlo come ospite nella seconda serata del Festival di Sanremo 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bruni (@carlabruniofficial)

Nel 2017 addirittura tornò sulla passerella durante la settimana della moda di Milano. Si ritrovò così a muovere un omaggio a Gianni Versace a venti anni dalla sua scomparsa. Era al fianco di grandissimi nomi come Naomi Campbell e Claudia Schiffer.

Nel 2019 la donna poi ha vinto il Premio Dalida consegnato dal Presidente della regione Calabria. Non è presente a questo evento ed è voluta scendere in campo con un video per ringraziare tutti.

Impostazioni privacy