Enzo Iacchetti si racconta: “Mi sono innamorato di una velina”

Enzo Iachetti, conduttore e comico famoso ormai da anni, spesso ha ricordato la storia con l’ex velina della quale si innamorò.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (GettyImages)

Spesso si dice che la velina ed il calciatore sia il connubio perfetto per due stereotipi tutti italiani. Eppure, nella storia non è sempre stato cosi. Ricordate la Canalis e la Corvaglia? Se è vero che Elisabetta ha rispettato a pieno quando detto sopra, grazie alla storia con Bobo Vieri, per Maddalena è stato tutto totalmente diverso.

La Corvaglia, infatti, al tempo della sua esplosione mediatica ha avuto una relazione molto importante con il comico e conduttore Enzo Iachetti. In molti la ricorderanno, anche perchè creò all’epoca grande scalpore. C’era, infatti, una considerevole differenza d’età tra i due (passano ben 27 anni!), che ovviamente trascinò la loro love story al centro del dibattito.

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia e la svolta di vita: finalmente si prende la sua posizione

Leggi anche -> Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

Tra i due un amore durato poco più di cinque anni. Tanti scatti, copertine dei settimanali, perchè Maddalena ed Enzo rappresentavano una coppia poco convenzionale. Era evidentemente questo che alimentava il chiacchiericcio.

Non solo la bellezza, fu l’elemento che attirò Enzo verso la storia con la velina che, tra l’altro, li vide molto vicini già in ambito lavorativo, visto che lui conduceva dal bancone sul quale lei ballava, parliamo ovviamente di ‘Striscia la Notizia’.

Enzo Iachetti, e quell’amore per la velina Corvaglia

“Pur avendo all’epoca 21 anni Maddelena non era un ragazzina. Aveva un corpo giovane, ma come testa era adulta. È stato questo suo modo di essere che mi ha fatto innamorare di lei”, le dichiarazioni rilasciate in passato da Iachetti al settimanale Grand Hotel.

Insomma, non fu soltanto la bellezza travolgente della Corvaglia ad incantare Iachetti, ma anche la sua maturità. Eppure, la storia non durò troppo a lungo. Fu lo stesso conduttore e comico a chiarire come gli equilibri cambiarono con il passare del tempo.

“Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle. Poi ho capito che ero diventato suo papà. Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide”, il racconto di Enzo al Corriere della Sera. Tra i due è finita, ma come sta oggi Maddalena?

Da pochissimo l’ex Velina è tornata single, terminando cosi la relazione con Alessandro Viani, imprenditore nel campo immobiliare. Risulta, la Corvaglia, anche tra gli ospiti di ‘Affari Tuoi, Evviva gli sposi!”, tornando cosi anche in televisione dopo diverso tempo dall’ultima comparsa.