Maddalena Corvaglia e la svolta di vita: finalmente si prende la sua posizione

Maddalena Corvaglia secondo le indiscrezioni prenderà parte ad un famoso programma televisivo, con una conduzione d’eccezione.

Maddalena Corvaglia (Instagram)

Leggi qui —> Belen Rodriguez: la maglietta bianca senza nulla sotto fa sognare Instagram

Maddalena Corvaglia, lo ricorderanno tutti, fu una storica velina di Striscia la notizia il programma di Antonio Ricci. Con la sua bellezza conquista proprio tutti, a cominciare da uno dei conduttori del programma Enzo Iacchetti con il quale avrà una relazione stabile e abbastanza duratura.

Nel 2007 Max gli offre la possibilità di posare per il proprio calendario. La Corvaglia accetta diventando così una vera e propria icona di bellezza. La sua scelta però gli costa cara, a seguito del calendario infatti Enzo Iacchetti decide di terminare la loro relazione, tuttavia da li la carriera dell’ex velina prenderà una piega positiva.

Il 28 maggio del 2011 Maddalena si sposa. La proposta viene fatta da Stef Burns, storico chitarrista della band di Vasco Rossi dal quale ebbe anche una figlia. Fu lo stesso cantante, grazie ad una delega cittadina, ad ufficiare la cerimonia. La sua testimone du niente meno che Elisabetta Canalis, per la quale sarà a sua volta testimone quando la Canalis si sposò tre anni dopo.

La sua carriera televisiva non si interruppe a striscia la notizia. La Corvaglia nei primi anni 2000 vanta diverse apparizioni sul piccolo schermo. Tra i più importanti possiamo ricordare il Festival di San Remo e Paperissima sprint, entrambi i programmi la videro addirittura alla conduzione.

Maddalena Corvaglia (Instagram)

Leggi qui —> GFvip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: nuova coppia nella casa?

Adesso si prospetta una nuova avventura per lei, con una conduzione davvero speciale.

Maddalena Corvaglia, nuova avventura in tv

Dopo molto tempo dalla sua ultima apparizione importante Maddalena Corvaglia torna in televisione in uno show di tutto rispetto. Dopo il successo avuto con Paperissima sprint era prevedibile che potesse avere una possibilità in un nuovo programma. 

Tuttavia questa volta non sarà lei a condurre il programma, parteciperà semplicemente come ospite in un programma condotto dalla famosissima Simona Ventura. Il nome del programma è Game of Games e vanta una serie di ospiti davvero d’eccezione.

Maddalena Corvaglia (Instagram)

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Tra i tanti nomi che vengono accostati a questo nuovo show ci sono Ignazio Moser, Elettra Lamborghini, Max Giusti ed anche Nicola Ventola.

Questo programma viene ripreso da un format già visto in America. Presentato da Ellen Degeneres prevede, come facilmente intuibile dal nome, prevede una serie di giochi in cui si sfideranno i concorrenti per portare a casa il montepremi.

Impostazioni privacy