Gratta e vinci, l’Italia ha cambiato la vita ad un giovane straniero: ecco dov’è successo

Un’incredibile vittoria al gratta e vinci ha cambiato la vita ad un giovane straniero. Ecco quanto ha vinto e dove è successo.

Gratta e vinci
Biglietti di gratta e vinci (immagine presa da un rivenditore su eBay)

Fin dai tempi antichi le persone affidano alla fortuna il loro destino. Ed è così che funziona il gioco al gratta e vinci che appassiona milioni di cittadini italiani. A questo aspetto va aggiunto che c’è anche la tradizione millenaria della smorfia che assegna a ciascun numero fino al numero cento un personaggio, un’attività o un oggetto. È particolarmente sviluppata in Campania, ma si è estesa man mano anche altrove.

Questa tradizione incide anche nel gioco del Lotto e Super Enalotto, poiché spesso le persone associano numeri a eventi capitati realmente nella loro vita. A volte risultano essere numeri vincenti, altre volte no.

Sempre più spesso, però, i giocatori ricorrono a dei semplici biglietti di gratta e vinci. Vediamo ora nel dettaglio cosa è capitato a un giovane giocatore di un biglietto di gratta e vinci e come ha reagito alla vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, porta a casa quattro milioni: il suo primo pensiero ha commosso tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, butta il biglietto vincente: quello che succede dopo è incredibile 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, vittoria epica: appena dieci euro per guadagnare una fortuna, ecco dove è accaduto

Dove è avvenuta la vincita al gratta e vinci e a quanto ammonta il montepremi?

Miliardario usato
Gratta e vinci appartenente alla serie Miliardario usato (immagine presa da un rivenditore su eBay)

Un giovane straniero ha giocato un biglietto di gratta e vinci appartenente alla serie Miliardario spendendo appena cinque euro, ma si è ritrovato tra le mani la vincita di ben 300mila euro. La storia a lieto fine è avvenuta a Ferrara, nella tabaccheria e ricevitoria di Massimo Massari nella giornata del 27 Maggio del 2021.

Il titolare racconta ai microfoni della testa “Il Resto del Carlino” come è avvenuta la vittoria. Ha dichiarato che il giovane ha giocato il suo biglietto in silenzio. Dopo essersi reso conto della vittoria era un po’ scosso ed ha atteso che gli altri clienti andassero via dal locale per comunicare la notizia al titolare, il quale è stato subito felicissimo della vincita del montepremi.

Infatti, non era mai capitato nel suo locale una vittoria così importante prima. Sull’identità del giovane vincitore non si sa nulla, né come ha intenzione di spendere i soldi. Resta comunque il fatto che è un bel gruzzoletto che può esaudire molti desideri del ragazzo.

Impostazioni privacy