Gratta e vinci, vittoria epica: appena 10 euro per guadagnare una fortuna, ecco dove è accaduto

Una vittoria inaspettata ha fatto guadagnare a un fortunato giocatore una fortuna. Ecco dove è accaduto e a quanto ammonta il montepremi vinto.

Gratta e vinci
Gratta e vinci (immagine presa dal sito di eBay)

Giocare al gratta e vinci e tentare la fortuna sta diventando una pratica sempre più comune. La ristrettezza economica in cui navigano famiglie e persone single italiani ha reso quasi automatico il ricorso ad altri stratagemmi per cercare di sbarcare il lunario. Uno di questi è cercare di vincere il premio massimo al gratta e vinci, ma non solo.

Sono numerosi i metodi a cui si fa ricorso: lotto, superenalotto, bingo, lotteria, ecc. Ciascuno di loro presenta una vincita minima e una massima a cui poter accedere se si ha la fortuna di trovare la combinazione numerica giusta. Recentemente è avvenuta una vincita fenomenale che ha letteralmente cambiato la vita a un fortunato giocatore. Ecco di chi si tratta e quanto ha vinto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, trova un biglietto in casa e vince una cifra astronomica: l’incredibile storia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, una vittoria clamorosa: due milioni con appena dieci euro, ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, vince due milioni di euro e poi… sparisce: la clamorosa storia – Ecco dove

Incredibile vittoria al gratta e vinci: ecco quanto ha vinto il giocatore

Miliardario Mega
Gratta e vinci appartenente alla serie Miliardario Mega (immagine presa sul sito Kijiji)

A Granarolo, in provincia di Bologna, una persona ha giocato un biglietto di gratta e vinci appartenente alla serie “Miliardario Mega” dal valore di dieci euro. Ciò che inconsapevolmente non sapeva, era che si trattava di un biglietto vincente. La ricevitoria in cui è avvenuta la vittoria è il Bar Rosso Blu di Andrea Zuppiroli, situato a Quarto Inferiore.

A quanto ammonta la cifra che è stata vinta? La risposta lascia tutti a bocca aperta, perché si tratta di una cifra a sei zero. Il premio è di ben due milioni di euro. Un vero e proprio colpo che ha svoltato decisamente la giornata al possessore del biglietto vincente. Ma vediamo chi è il fortunato che ha vinto questo premio.

Il giocatore è un ragazzo di trenta anni che di lavoro svolge la mansione di operaio. È un cliente abituale del bar, visto che ha tentato spesso la fortuna in questo posto. Una svolta inaspettata per il giovane trentenne che può in questo modo togliersi più di uno sfizio e condurre una vita più agiata.

Impostazioni privacy