Gratta e vinci, vince due milioni di euro e poi… sparisce: la clamorosa storia | Ecco dove

Una storia incredibile di una vincita di due milioni di euro. Un gratta e vinci che ha reso fortunata una persona sparita poi nel nulla

gratta e vinci Turbo cash
gratta e vinci Turbo cash (fonte google)

La probabilità di vincere milioni di euro al gratta e vinci è davvero molto remota. Se succede, stravolge totalmente la vita del vincitore che può sparire nel nulla. Proprio quello che è successo nel comune di Saltrio. Una persona, non si sa se uomo o donna, ha acquistato un biglietto gratta e vinci, per la precisione Turbo cash, soltanto qualche giorno fa che l’ha resa ricca. Sono stati vinti ben 2 milioni di euro.

Del vincitore o vincitrice, però, nessuna traccia. In paese tutti si chiedono che faccia abbia il neo milionario/a, ma non se ne sa nulla. E’ partita la caccia al fortunato o fortunata che ha realizzato questa vincita sensazionale.

La notizia è arrivata direttamente dal sito web “grattaevinci.com”. Nella giornata del 6 maggio ha comunicato che un abitante di Saltrio, nella provincia di Varese, ha acquistato il biglietto vincente. Dal sito hanno immediatamente chiamato l’unica ricevitoria presente in zona che ha confermato l’acquisto del gratta e vinci fortunato. Nel paese sono tutti in trepidazione, vogliono conoscere il nome di chi è stato baciato dalla Dea della fortuna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Cashback, addio e nuove ipotesi: gli scenari sul futuro

TI CONSIGLIO ANCHE >> Bolletta gas e luce: ecco i modi dei furbetti per portare i conti a zero

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Criptovalute: una nuova minaccia mette in allarme tutto il sistema

Nessuno si è fatto vivo in ricevitoria per  la clamorosa vincita

vincita di soldi
vincita di soldi (fonte google)

Chiara Schimizzi, che gestisce la cartoleria edicola di piazza Risorgimento con il fratello Alessio e i genitori Assunta Sanna e Tullio Schimizzi, non ne sapevano nulla. Così hanno dichiarato in una intervista. Solo successivamente hanno scoperto che quel biglietto è stato comprato proprio nel loro negozio. Ancora non si sa nulla in merito al vincitore, chi sia o quando abbia acquistato il biglietto fortunato. Non si conosce la sua identità, se si tratti di un uomo o una donna del posto o di qualcuno proveniente da altra località vicina.

Indovinare la serie vincente per portarsi a casa il premio da 2 milioni di euro, non è affatto facile. I titolari raccontano che soltanto due premi di questa portata sono messi in palio. Presso la loro attività in passato si sono verificate altre vincite, un paio di 5 al Superenalotto, anni fa. In un caso hanno portato ad un premio di 50mila euro, in un altro ad un premio di 30mila euro.

Cifre assolutamente ragguardevoli, ma che non hanno nulla a che vedere con i 2 milioni vinti dalla persona misteriosa.

Impostazioni privacy