Da bambina era molto dolce, oggi è la regina del suo settore: Ecco chi è

Da bambina era molto dolce e carina, oggi una foodblogger di successo apprezzata dal pubblico italiano. Ecco di chi si tratta

Bendetta Rossi piccola
Curiosità della foodblogger (Foto Web)

Da piccola una bimba carina e dagli occhi profondi, oggi una grande donna di successo e una foodblogger apprezzata dal pubblico italiano che la segue e la stima: stiamo parlando di Benedetta Rossi. Oggi ha 48 anni, è nata nel 1972 a Porto San Giorgio in provincia di Fermo ed è una foodblogger nota con il nome “Fatto in casa con Benedetta”.

Dopo aver terminato gli studi ella ha cominciato a lavorare come cameriera  e aiuto cuoca e poi ha iniziato ad occuparsi dell’agriturismo di famiglia negli anni 90 e con l’aiuto del suo compagno di vita Marco, ha appreso i segreti della cucina da sua mamma e sua nonna, la sua passione è sempre stata la cucina tanto da aprire anche un secondo agriturismo nelle Marche, dove attualmente vive con suo marito.

Decide successivamente, nel 2016 di aprire le porte al mondo del web creando un vero proprio blog dove spiega in maniera semplice le ricette della tradizione, e ogni video termina con l’assaggio finale della bella Benedetta. Sui social la pagine “Fatto in casa Benedetta” raggiunge subito il successo e, dopo aver aperto anche un canale Youtube, nello stesso anno pubblico il suo primo libro di ricette: “Fatto in casa da Benedetta” e successivamente, il secondo “Fatto in casa da Benedetta 2″. Nel 2018 il terzo “La cucina di casa mia”. 

La foodblogger ha un programma tutto suo che va in onda su Real Time e Food Network e la location scelta per tutte le puntate trasmesse è quella del loro agriturismo “Agriturismo La Vergara” e si trova esattamente in C.da Svarchi 12, Altidona in provincia di Fermo, nelle Marche, chiuso nei mesi invernali.

LEGGI QUI>Benedetta Rossi lancia il suo nuovo ristorante: Il nome è veramente originale

LEGGI QUI>Benedetta Rossi racconta il terrore provato: “Non mi reggevo in piedi..”

Le curiosità su Benedetta

benedetta Rossi pollice in sù
Le curiosità sulla vita privata (Foto Web)

Benedetta è sposata con Marco e i due si amano molto, non hanno figli ma un bellissimo cane chiamato Nuvola che considerano il loro “figlio peloso”. I due si sono conosciuti al maneggio dei genitori di lei e hanno celebrato il loto matrimonio alle Hawaii e sulla sabbia la foodblogger ha scritto: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati come 10 anni fa”.

Il marito le è stato sempre accanto per questo bellissimo progetto che ha deciso di condividere con molti fan che la seguono e la stimano e ha affermato che il successo oltre alla ricette e ai piccoli segreti di cucina di sua mamma e sua nonna, lo deve anche alla sua laurea in biologia aggiungendo: “A me la laurea è servita molto perché le ore passate in laboratorio mi hanno insegnato il metodo. Come si fa in laboratorio per non fare pasticci bisogna essere organizzati, preparare tutto quanto prima. Seguire i mie metodi comporta un a prova di errore”.

Impostazioni privacy