Benedetta Rossi racconta il terrore provato: “Non mi reggevo in piedi..”

Benedetta Rossi è tra i personaggi più amati dei social. La donna ha raccontato in queste ore un grande spavento

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

Il mondo del food nel corso del tempo ha praticamente invaso quello dello spettacolo, creando un incredibile binomio. Ad oggi, sono tantissimi i canali tematici ma anche i programmi dedicato al mondo della cucina, che hanno visto la vera e propria esplosione di personaggi diventati ormai volti iconici, sul piccolo schermo ma anche sul web.

E cosi, proprio in questo particolare panorama, è andata ritagliandosi uno spazio considerevole anche Benedetta Rossi, cuoca ed influencer. Su Instagram il suo successo è certificato dai numeri, con più di 3 milioni di persone che la seguono in maniera costante, per catturare tutti i segreti della cucina, ricette e tutto le particolarità che la Rossi mette a disposizione del suo pubblico.

I riflettori puntati grazie a quello che la donna classe ’72 fa per tutti i suoi fan, sui social ma – come detto – anche nel mondo della televisione. La Rossi nel 2016 ha anche fatto il sio esordio nel mondo dell’editoria, pubblicando il suo primo libro di ricette, “Fatto in casa da Benedetta”. Un percorso che è proseguito anche successivamente con un altro libro, “Fatto in casa da Benedetta 2”, seguito poi ancora nel 2018 dal terzo, “La cucina di casa mia”.

Un successo a tutto tondo, visto che anche sul piccolo schermo Bendetta ha riscontrato grandi consensi con diversi programmi andati in onda sia su Food Network ma anche su Real Time.

Benedetta Rossi e l’amore per il suo cane

La Rossi è anche una grande amante degli amici a quattro zampe. Qualche tempo fa, purtroppo, l’influencer marchigiana ha perso il suo cane Nuvola al quale sia lei che il marito Marco erano molto legati. Una terribile malattia ha portato via il cucciolo dopo anni di battaglia.

Benedetta, però, ha deciso di riprovarci, riversando il suo grande amore su Cloud, il cane che ha preso insieme a Marco dopo la scomparsa di Nuvola. E cosi i due hanno saputo costruire nuovamente un grande sentimento anche per il nuovo arrivato.

Leggi qui -> Benedetta Rossi si mostra come non l’avete mai vista: se c’è lui non riesco

Leggi qui -> Benedetta Rossi e la brutta esperienza vissuta: derisa pubblicamente

Benedetta e gli attimi di paura

Proprio un episodio accaduto in queste ore ha spaventato molto Bendetta e Marco, il tutto legato proprio a Cloud. Cosi la stessa cuoca ha raccontato su Instagram l’accaduto, tra un pizzico di sollievo per il lieto fine ed ancora un po’ di apprensione.

Benedetta Rossi
Stories Instagram di Benedetta Rossi

“E’ uscito Cloud, abbiamo lasciato la porta aperta…”, racconta Marco nelle stories su sua moglie. “E’ andato a finire giù alla strada!”, “C’è una strada a più o meno 300 metri da casa – prosegue poi Benedetta – per fortuna con la mia vicina di casa e Marco siamo riusciti a fermare il traffico e riprenderla”, ha poi spiegato la Rossi.

Non mi reggevo in piedi dalla paura, si poteva far male lui, e poteva anche causare un incidente”, il racconto della Rossi.

Impostazioni privacy