Benedetta Rossi e la brutta esperienza vissuta: derisa pubblicamente

Benedetta Rossi è una delle food blogger più apprezzate sui social. Su Instagram ha raccontato un’esperienza molto particolare

Bendetta Rossi
Bendetta Rossi (Instagram)

E cosi che il mondo del food, ormai da diversi anni a questa parte, ha preso il largo all’interno del panorama televisivo italiano. Sono tanti i personaggi emersi proprio grazie a quello che è diventato un vero e proprio fenomeno che in Italia (ma in realtà in tutto il mondo) sta riscoprendo il grande successo. Approfondimenti, emittenti dedicate proprio all’arte culinaria ma anche talent show che hanno catturato il largo consenso da parte del pubblico.

Programmi storici come ‘La prova del cuoco’, ma anche i talent ormai diventati famosissimi come ‘Masterchef‘ o ‘Hell’s Kitchen‘. E poi, come detto, vere e proprie emittenti dedicate interamente al tema come ‘Gambero rosso tv’. Insomma, il tutto all’interno di una sfera culturale che in questi anni ha davvero preso il largo.

E cosi personaggi che, proprio grazie a questo fenomeno, sono diventati volti iconici all’interno del piccolo schermo ma anche sui social. Tra questi c’è sicuramente Benedetta Rossi, una delle food blogger più apprezzate dal pubblico del nostro paese. Competenza ma anche grande simpatia, un personaggio che ha saputo colpire il pubblico in maniera incisiva.

Benedetta Rossi nel cuore del pubblico

Di fatto, Benedetta Rossi è una delle più seguite anche nel contesto social dove è facile percepire il gradimento del pubblico nei confronti di un personaggio. Nel caso di Benedetta, va detto, il suo profilo Instagram è un biglietto da visita considerevole, con i suoi 3.8 milioni di followers. Una marea, che ne testimoniano il grande successo.

Non solo il successo all’interno del mondo del web. La Rossi nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro di ricette, “Fatto in casa da Benedetta”, al quale poi è seguito “Fatto in casa da Benedetta 2” e poi ancora nel 2018 “La cucina di casa mia”. Benedetta ha trovato grandi consensi anche in televisione, visti i programmi che vanno onda sia su Food Network ma anche su Real Time.

Leggi qui —> Benedetta Rossi rivela tristemente: non lo facciamo da anni

Leggi qui —> Benedetta Rossi rivela le difficoltà del rapporto con il marito: “Le giornate in cui litighi…”

Benedetta e la brutta esperienza con la… fototessera

Benedetta Rossi è riuscita a fare breccia nei cuori del pubblico mostrando anche sé stessa, la sua persona non solo in qualità di food blogger ma soprattutto ma anche di donna “normale“, come tutti quelli che la seguono. E proprio una delle ultime esperienze ha divertito i suoi followers.

Bendetta Rossi
Bendetta Rossi (Instagram)

Il tutto legato alle fototessere, una delle “questioni spigolose” alla quale tutti noi almeno una volta nella vita ci siamo dovuti avvicendare. Benedetta ha raccontato proprio la brutta esperienza vissuta (brutta nel senso più ironico del termine).

Ma chi la vede la foto dai?”, dice Benedetta al suo compagno che la punzecchia proprio riguardo quello che è stato il risultato della macchinetta della quale la Rossi si è servita. Scatti non particolarmente brillanti, ma la Rossi ha preso tutto con grande ironia, come sempre mostra proprio attraverso i suoi social.

Impostazioni privacy