Benedetta Rossi si mostra come non l’avete mai vista: se c’è lui non riesco

Un aneddoto molto particolare, quello raccontato da Benedetta Rossi attraverso il proprio account Instagram. Riguarda suo marito

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

Essere influencer può racchiudere diversi tipi di modalità con i quali arrivare ad un determinato pubblico. C’è chi decide di puntare tutto sul proprio valore estetico, chi invece sceglie di mostrare trucchi e prodotto di bellezza, o chi ancora si cimenta nell’andare a commentare cosa accade nel mondo. Tutto è valido, per carità, ma più passa il tempo e più diventano tanti i motivi per i quali una persona assume una certe notorietà all’interno del panorama web e, di riflesso, televisivo.

Cosi per Benedetta Rossi la chiave del successo è stata la cucina, la sua cucina. Donna dalla grande simpatia ma soprattutto una cuoca dalle grandi doti. Cosi Benedetta ha conquistato tutti, diventando di fatto una delle italiane più seguite su Instagram. Ben 3.8 milioni di follower non sono mica pochi. Tutti con gli occhi puntati sul profilo della Rossi nella speranza di trovare quella ricetta particolare, un modo innovativo di cucinare un determinato alimento, o semplicemente intrattenersi con il volto della donna classe ’72’.

Non solo il successo esploso all’interno del mondo del web. La Rossi, infatti, nel 2016 ha anche pubblicato il suo primo libro di ricette, “Fatto in casa da Benedetta”, al quale poi ne è seguito un altro, “Fatto in casa da Benedetta 2” e poi ancora nel 2018 “La cucina di casa mia”. Poi la grande notorietà anche sul piccolo schermo, con diversi programmi andati in onda su Food Network ma anche su Real Time.

Benedetta Rossi ed il suo grande amore

Chi segue Benedetta, sa benissimo che nella sua vita c’è anche un grande amore. Il compagno Marco Gentili, infatti, compare spesso accanto alla Rossi, o anche dietro la camera mentre la Rossi si cimenta con le stories di Instagram o altro ancora.

Insomma, tra i due c’è un rapporto molto intenso, anche se nelle ultime ore è emerso un retroscena molto particolare raccontato dalla stessa Benedetta proprio attraverso il suo account Instagram.

Leggi qui -> Benedetta Rossi e la brutta esperienza vissuta: derisa pubblicamente

Leggi qui -> Simona Ventura si scontra con Antonella Clerici e Benedetta Parodi: ecco il perché

Benedetta Rossi e la particolare rivelazione

La cuoca, praticamente ogni giorno, racconta la sua vita attraverso le classiche stories, piccole finestre su quello che le accade quotidianamente. E cosi, anche oggi attraverso Instagram, la donna ha raccontato di avere una sorta di blocco quando c’è la presenza del marito durante alcuni fase del suo lavoro.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Stories di Instagram)

“Un periodo un po’ cosi. Dovevo girare la parte parlata del video delle erbe, se c’è Marco dall’altra parte della telecamera io non riesco ad essere naturale!“, le parole di Benedetta. “Lui poi si incazza perchè faccio perdere tempo. Lui si mette li, sistema le luci, io devo fare un discorso di quattro parole in croce, se c’è lui io non riesco ad essere naturale. Un pomeriggio per girare quattro parole…”, la simpatica rivelazione fatta dalla Rossi. Cosa ne penserà Marco?

Impostazioni privacy