Benedetta Rossi lancia il suo nuovo ristorante: Il nome è veramente oroginale

Benedetta Rossi è una delle influencer più amata dagli amanti della cucina. Sui social ha mostrato qualcosa di molto particolare

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

Un binomio ormai consolidato e vincente, quello che vede il mondo del food da una parte e quello della televisione dall’altra. Due strada che si sono improvvisamente incrociate ormai diversi anni fa, dando vita a tantissimi programmi che ad oggi sono diventati tra i più seguiti sul piccolo schermo. L’amore per la cucina ha portato in molto ad avvicinarsi ad un modo cosi variegato e particolare, il tutto per provare ad apprendere e cercare di portare a casa qualche ricetta da presentare agli amici, al partner o in famiglia.

In questo vasto ed apprezzato panorama culinario televisivo, ha raccolto una fetta consistente di consensi anche la cuoca Benedetta Rossi. Diventata un vero e proprio volto iconico sia social ed in tv, la donna marchigiana è seguitissima. Su Instagram il suo successo è certificato dai numeri, con più di 3 milioni di persone che non si perdono nemmeno uno dei suoi scatti, tutti fatti per mostrare i segreti della cucina, ricette e tutto le particolarità che la Rossi mette a disposizione del suo pubblico.

Benedetta ha raccolto grande successo per il lavoro fatto sui social, in televisione ma si è attestata ad ottimi livelli anche nel mondo dell’editoria. La Rossi, infatti, nel 2016 ha fatto il suo esordio pubblicando il suo primo libro di ricette, “Fatto in casa da Benedetta”. Un percorso che è proseguito anche con un altro libro, “Fatto in casa da Benedetta 2”, e poi ancora nel 2018 il terzo, “La cucina di casa mia”.

Benedetta Rossi e l’ultimo ‘ristorante’ del marito

La Rossi è riuscita a catturare l’attenzione anche perchè, col passare del tempo, non ha mai perso la spontaneità e l’umiltà che l’hanno contraddistinta dall’inizio del suo percorso “pubblico”. E cosi ancora oggi mostra sprazzi della sua vita privata, insieme al suo compagno di vita Marco Gentili.

Stories di Benedetta Rossi
Stories di Benedetta Rossi (Instagram)

E cosi proprio il marito è stato protagonista di un siparietto molto particolare insieme a Benedetta. Attraverso le stories, infatti, la donna ha mostrato uno scenario da sogno, un tavolo da ristorante in spiaggia con il mare sullo sfondo. Fantastico. “Ristorante ‘Credici’ by Marco”, ha scritto l’influencer nelle stories. Ma è davvero cosi? No, non proprio.

E’ stata la stessa Rossi poi a chiarire tutto con un post su Instagram. “Visto che romantico Marco ?!? Per un attimo ci avevo creduto…ma è solo un’altra scena di ‘Fatto in Casa per Voi’“, la spiegazione di Benedetta. Dunque niente ristorante o grandi sorprese amorose.