Alfonso Signorini “fa lo sgambetto” a Maria De Filippi: ecco il perché

Maria De Filippi potrebbe ricevere un “colpo basso” proprio dal collega Alfonso Signorini. Andiamo a svelare il motivo

Alfonso Signorini (Instagram)

Forse definirlo “colpo basso” potrebbe essere eccessivo, ma sicuramente tale notizia potrebbe non fare molto piacere a Maria.

Come ormai siamo abituati da anni, la moglie di Costanzo spadroneggia sulle frequenze di Canale 5. Nella fascia pomeridiana a rubare la scena è il suo dating show “Uomini e Donne”, mentre il sabato in prima serata assistiamo al talent “Amici”.

Entrambi i format continuano a ricevere gli apprezzamenti del pubblico da casa, il quale non manca mai un appuntamento dimostrando in tal modo il proprio affetto.

Per quel che riguarda il primo programma, Gemma e Tina continuano a catturare l’attenzione per merito delle costanti litigate che le vedono protagoniste. In merito ad Amici invece siamo giunti ormai alla fase calda della trasmissione, in quanto proprio questo sabato verrà trasmessa la semifinale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Dal suo canto Signorini continua nella direzione della sua rivista settimanale “Chi”, mentre al tempo stesso sta preparando quella che sarà la prossima edizione del “Grande Fratello Vip”.

Leggi qui -> Alfonso Signorini senza filtri contro la Gregoraci: parolacce a non finire

Leggi qui -> Dayane Mello ha preso una decisone tristissima: i fan increduli

Lo “sgambetto” di Alfonso Signorini

Stando ad alcune recenti voci di corridoio, il direttore di “Chi” potrebbe chiamare a partecipare alla prossima edizione del “Grande Fratello Vip” un personaggio alquanto scomodo.

Facciamo riferimento a Pietro Delle Piane, attuale compagno della showgirl Antonella Elia. Come ben sappiamo la loro è una di quelle storie molto travagliate, costituita da alti e bassi e che spesso è sembrata sull’orlo della fine.

Tuttavia ad oggi i due personaggi stanno ancora insieme, senza però allontanarsi dalle polemiche. Il presunto invito che l’uomo avrebbe ricevuto da parte di Signorini, potrebbe far storcere la bocca alla De Filippi.

Qualche tempo fa, i due sono stati ospiti da Barbara D’Urso all’interno del suo salotto. È proprio qui che Pietro si è reso protagonista di una dichiarazione in particolare che ha mandato su tutte le furie Maria, nonché la produzione che lavora per lei.

Delle Piane infatti, ha affermato di aver recitato una sorta di copione durante la sua permanenza a “Temptation Island”. Il reality appena citato, fa parte della “Fascino”, società che si occupa delle trasmissioni della moglie di Costanzo.

Con queste parole ha causato un danno d’immagine alla suddetta azienda, tanto che il compagno della Elia si è preso una diffida da parte di Mediaset ed ancora sono in atto altri procedimenti.

 

Per adesso non sappiamo se l’indiscrezione secondo cui lo vedremo nella casa più spiata d’Italia riceverà conferme ufficiali oppure no, tuttavia possiamo immaginare che non farà molto piacere a Maria.

 

Impostazioni privacy