Dayane Mello ha preso una decisone tristissima: i fan increduli

Dayane Mello ha preso una decisione: mai più così tanto tempo senza vedere e sentire la figlia. Abbandonerà anche lei la casa più spiata d’Italia?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La modella brasiliana è indubbiamente una delle protagoniste più agguerrite e discusse del Grande Fratello Vip. In questo momento è in nomination insieme a Selvaggia Roma, Enock, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e Francesco Oppini. 

A preoccupare Dayane però non è la nomination, piuttosto la mancanza insostenibile della figlia, Sofia, al punto di iniziare a pensare di abbandonare la Casa del Gf Vip 5.

La bella brasiliana è stata al centro di numerose polemiche riguardanti il rapporto instaurato con un’altra concorrente della casa del Gf Vip, Rosalinda Cannavò.

Più volte abbiamo assistito a coccole e baci hot tra le due donne, al punto da chiederci se tra loro vi fosse qualcosa di più intimo rispetto ad una semplice amicizia.

Dayane e Rosalinda intime
Dayane e Rosalinda (Instagram)

Fin dall’inizio della quinta edizione del Gf Vip, Dayane ha difeso a spada tratta il rapporto con Rosalinda (Adua), non permettendo a nessuno di criticarlo e di mettersi in mezzo a loro due.

Dayane pronta a dire addio alla casa del Gf Vip?

Dayane Mello sembra aver preso una decisione definitiva sul suo futuro nella Casa del Grande Fratello Vip: lascerà la casa più spiata d’Italia a dicembre, per poter passare le feste di Natale con sua figlia Sofia.

 

In un momento di sconforto la modella ha confessato a Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci, di avere le idee molto chiare, perché ha passato troppo tempo lontano dalla figlia e vuole recuperare.

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello, il conduttore, Alfonso Signorini, ha mandato in onda un messaggio della figlia di Dayane, Sofia. Sarebbe stato proprio questo messaggio – e la notizia del prolungamento del Gf fino a febbraio – a convincere Dayane a mettere fine al suo percorso nella casa.

La Mello teme che se dovesse continuare a rimanere nella casa potrebbe diventare nervosa e cattiva, perché le manca un pezzo importante: la figlia.

Il motivo di questa forte mancanza risiede nel fatto che nel corso dell’ultimo anno Dayane ha passato poco tempo con Sofia, a causa del lavoro e del Covid.

Siamo sicuri che se Dayane Mello dovesse abbandonare la casa, le dinamiche del gioco e gli stessi concorrenti sentirebbero molto la mancanza della bella brasiliana, essendo stata una protagonista indiscussa di questa quinta edizione del Gf Vip.

 

Impostazioni privacy