Maria Grazia Cucinotta e la brutta aggressione subita: “…me lo dovevo aspettare”

Recentemente Maria Grazia Cucinotta ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha confessato di esser stata vittima di un’aggressione

Maria Grazia Cucinotta (Instagram)

Quella di Maria Grazia Cucinotta è la classica bellezza mediterranea. Mora, sguardo profondo, sorriso accattivante, il fascino dell’attrice è assolutamente innegabile.

Tuttavia è il suo talento nella recitazione che ha colpito alcuni dei più grandi registi cinematografici. Nelle interpretazioni da lei fornite infatti, è sempre risultata molto credibile, grazie soprattutto al suo saper essere spontanea davanti alle telecamere.

La pellicola che l’ha resa celebre anche al di fuori del nostro Paese è stata “Il postino” del grande Massimo Troisi. La sua carriera però è iniziata come modella, infatti nel 1987 ha preso parte al concorso di bellezza più prestigioso d’Italia.

 

A notarla in quella circostanza fu uno dei più grandi personaggi televisivi nostrani, nonché un vero scopritore di talenti. Stiamo parlando proprio di Renzo Arbore, il quale l’ha voluta come valletta all’interno della sua trasmissione “Indietro tutta”.

Leggi qui -> Maria Grazia Cucinotta, parla della sua disgrazia: “Un segno indelebile”

Leggi qui -> La figlia di Asia Argento e Morgan, uguale ai genitori: ecco chi è

L’aggressione subita da Maria Grazia Cucinotta

La Cucinotta si è sposata nel 1995 con un uomo che si chiama Giulio Violati. Insieme a quest’ultimo ha avuto una figlia, Giulia, nata all’inizio degli anni duemila. Maria Grazia si ritiene molto fortunata di avere al fianco suo marito, al quale è legata da un amore profondo.

Purtroppo in passato, l’attrice messinese è stata meno fortunata. Ospite nel programma “Cartabianca”, trasmesso da Rai 3, ha raccontato una bruttissima vicenda di cui è stata vittima.

“A vent’anni ho subito un’aggressione a Parigi. E, quando sono andata a denunciare, mi sono sentita dire che ero una bella ragazza e, comunque, me lo dovevo aspettare”, in questo modo inizia l’assurdo racconto della star del cinema.

“Avevo provocato, e quindi mi meritavo quell’aggressione. Sono stata aggredita due volte: la prima fisicamente, la seconda a parole dalla polizia”, così Maria Grazia, la quale successivamente prosegue con le sue dichiarazioni.

“Sono uscita da lì completamente sconvolta, perché mi sono trovata lì abbandonata da sola, lontana dalla famiglia e non creduta”. Da queste frasi leggiamo tanto rammarico da parte della Cucinotta, che oltre al danno ha ricevuto anche la beffa.

Maria Grazia Cucinotta (Facebook)

Dopo quell’episodio ha fatto le valigie ed è tornata a casa, dove per lungo tempo ha preferito restare da sola e lontana dalla gente. A distanza di anni si è completamente ripresa, però quando quel ricordo affiora nuovamente tra i suoi pensieri viene invasa da un profondo dolore.

Impostazioni privacy