La figlia di Asia Argento e Morgan, uguale ai genitori: Ecco chi è

Anna Lou Castoldi è la figlia d’arte del cantante Morgan e l’attrice Asia Argento. Un carattere sopra le righe, sulle orme dei genitori.

Anna Lou Castoldi (Instagram)

I suoi genitori sono il famosissimo cantante Morgan e la rinomata attrice Asia Argento. Morgan, pseudonimo di Marco Castoldi. È l’autore di Altrove, considerata dalla rivista Rolling Stones la migliore canzone italiana del nuovo millennio. Da solista ha vinto due volte la Targa Tenco ed il premio Bidecci 2003 per l’album Canzoni dell’appartamento.

Grazie ala sua partecipazione a X Factor è entrato nel guinness dei primati per essere il giudice di talent show che ne ha vinti il maggior numero al mondo. Dal 2000 al 2006 ha una storia con la nota Asia Argento.

Asia Argento è una famosa attrice, regista, sceneggiatrice e cantante nata in Italia. È figlia del regista Dario che la lancia nel mondo del cinema. Non è solo grazie al padre che esordisce sul grande schermo, come testimoniano i tanti premi ricevuti per le sue interpretazioni.

 

eggi anche—> Barbara D’Urso perde potere: è stata messa alla gogna mediatica. Ecco perché

Leggi anche -> Barbara D’Urso come Rose di Titanic: Ma chi è il suo Jack?

Dopo appena un anno di relazione ebbero una bambina, nata nel 2001 e chiamata Anna in nome della sorella morta. Come i suoi genitori è un personaggio alternativo ed esuberante, ma andiamo a conoscerla meglio.

Anna Lou Castoldi la figlia d’arte in cerca di successo

Anna Lou Castoldi è dunque la figlia d’arte di Morgan ed Asia Argento. La mela non è caduta lontana dall’albero, come dimostra il suo stile che ricorda il look ribelle della madre con un pizzico anche del noto cantautore. La somiglianza con la madre è visibile agli occhi e non solo per lo stile alternativo.

Sin da bambina dimostra una passione per lo spettacolo e la madre la fa esordire in uno dei suoi film. Recentemente si è anche resa protagonista di un episodio molto sconveniente. Anna ha imbrattato un autobus condividendo il video sui social, attirando molta attenzione negativa su di lei.

Anche sul carattere sembrerebbe dunque non esserci il minimo dubbio sulle sue origini, ma comunque alla fine si è scusata pubblicamente per il suo errore, complice anche la giovane età ed il carattere ribelle.

 

Leggi qui —> Patrizia Pellegrino rivela con tutto il cuore: “Amore sempre più grande”

Al giorno d’oggi potremmo però definirla un attrice a tutti gli effetti. Ha infatti esordito nel cast della serie tv Baby, incentrata sulla storia di due ragazze romane. Anna sta dunque seguendo le orme della famiglia Argento, cosa che su tutti farà felice nonno Dario.

Impostazioni privacy