Barbara D’Urso come Rose di Titanic: Ma chi è il suo Jack?

Barbara D’Urso si mostra in una posa particolare che ricorda il Titanic, ma chi sarà il suo Jack nella vita reale? 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Nel panorama televisivo italiano uno dei personaggi che più intrattengono il pubblico del piccolo schermo c’è sicuramente Barbara D’Urso. Ogni pomeriggio, tutte le domenica, la conduttrice napoletana è ormai entrata di diritto nelle case degli italiani.

‘Pomeriggio Cinque’, ‘Live-Non è la D’Urso’ sono programma diventati di punta delle reti Mediaset, sui quali l’emittente punta tanto da anni. Grandi ascolti, con ospiti del mondo dello spettacolo e storie da raccontare.

Leggi anche -> Barbara D’Urso perde potere: è stata messa alla gogna mediatica. Ecco perché

Leggi anche -> Maurizio Costanzo senza freni: ha massacrato il concorrente del GfVip

Il pubblico ha premiato la D’Urso ormai da tempo, dandole la possibilità di incrementare anche l’impegno e la visibilità delle produzioni che lei conduce. Esperienza, ma anche tanta empatia con gli ospiti, sono alcune delle armi vincenti della conduttrice.

Sui social, poi, Barbara è seguitissima. Con i suoi 2.8 mln di followers la 63enne, al tempo Maria Carmela, ogni giorno si tiene in contatto con le tante persone che la seguono. Foto, video, stories, insomma la queen di Canale 5 è davvero ovunque.

Leggi anche -> Il Covid e le carceri: la situazione attuale

L’ultimo post di Barbara D’Urso, il richiamo al Titanic

Instagram, come detto, è il mezzo usato da Barbara per continuare a tenersi in contatto con i fans, anche al di là delle televisione. Ogni post pubblicato raccoglie migliaia di like, ed a volte provoca anche qualche speculazione e curiosità sulla sua vita privata.

Uno degli ultimi, ad esempio, la vede in una posa molto singolare, che molti hanno ricondotto ad un vecchio film. Barbara, infatti, si prepara ad andare in onda, vestita con un abito rosso che ha fatto impazzire i followers.

E poi c’è quella posizione, quella citazione ad un film pluripremiato agli Oscar: la D’Urso, infatti, ricorda proprio Rose, la protagonista di Titanic. La posa è la stessa adottata quando il personaggio del film si trova insieme all’amato Jack sulla prua della nave.

Sguardo alto, il solito sorriso che ‘Carmelita‘ mostra quando sul piccolo schermo intrattiene il pubblico di Canale 5. Insomma, Barbara è sempre pronta ad abbracciare virtualmente tutti quelli che la amano.

Barbara come Rosa, chi è il suo Jack?

La posa mostrata su Instagram richiama, come detto, quella di Rose nel film Titanic. Eppure, la protagonista del film al suo fianco ha il suo Jack, amato sulla pellicola e con il quale intrattiene una storia d’amore.

Chi è il Jack di Barbara? Nella foto la D’Urso è da sola, e non sappiamo se nella sua vita ci sia un protagonista maschile. Qualche tempo fa ci furono alcune speculazioni su un presunto flirt con Fabio Fulco, ex di Cristina Chiabotto.

Impostazioni privacy