Patrizia Pellegrino rivela con tutto il cuore: “Amore sempre più grande”

Patrizia Pellegrini attraverso i social confessa il suo grande amore per una persona per lei molto speciale

patrizia pellegrino (instagram)
patrizia pellegrino (instagram)

Patrizia Pellegrino è uno dei volti storici del mondo dello spettacolo italiano. Ricordiamo infatti che, la nativa di Torre Annunziata, ha debuttato nei primi anni del 1980 sia sul piccolo che sul grande schermo. La primissima apparizione è datata 1981 in Onore e guapparia di Tiziano Luongo.

Leggi qui —> Raz Degan rivela il suo posto preferito al mondo: vi sconvolgerà

Leggi qui —>  “Darò la vita per…”:Fabrizio Corona senza filtri lancia la sua rivelazione

Tra le apparizioni di maggior clamore sottolineiamo il ruolo di valletta nella trasmissione di Gigi Marziali, Scoprifuoco. Poi ecco che c’è l’incontro con il grande Peppino Di Capri tanto da essere scelta come protagonista in Petrosinella. Altra sua grande passione è poi il teatro, dove inizia a farsi notare sin dalla fine degli anni 80.

La carriera di Patrizia Pellegrino

patrizia pellegrino (instagram)
patrizia pellegrino (instagram)

Tra i programmi tra lei condotti troviamo Chewing gum show e soprattutto Sereno Variabile. Per lei anche una carriera musicale, con due album pubblicati. In quest’ambito viene lanciata da Corrado durante il programma Gran Canal dove le sue doti canore si scoprono grazie alla sigla Bang!.

Leggi qui —> Alessandro Baudo, il figlio segreto dello storico conduttore: ecco chi è

Nel mondo dello spettacolo grande notorietà viene acquisita nel momento in cui partecipa all’Isola dei Famosi nel 2004. Esperienza intensa dove viene eliminata solo alla settima puntata. Dal punto di vista televisivo, è impegnata poi dal 2010 con l’emittente Sky nella conduzione del programma Botteghe e mestieri. Per quanto riguarda invece la vita privata sono invece numerose le novità negli ultimi anni.

Leggi qui —> Antonio Zequila, vero playboy: Lo strano intreccio con la famiglia Trump

Il suo grande amore è proprio lui

Patrizia infatti ha avuto diverse relazioni. La prima, da ricordare, con Pietro Antisari Vittori, con cui ha avuto due figli: Tommaso e Arianna. Mentre il terzo è arrivato in maniera ben più particolare, con l’adozione in Russia ed una storia raccontata nel suo libro “Per avere Gregory”.

L’amore sembrava trovato nel 2005 con il matrimonio con Stefano Todini, ma i due si sono lasciati 8 anni dopo.

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram manifesta però il suo grande amore per Gregory: “Il mio piccolo grande amore mi sembra ieri che era piccolo piccolo appena nato dal mio cuore e ora eccolo sempre vicino a me a noi e sempre più grande”. Insomma, un amore grandissimo per il proprio figlio per Patrizia Pellegrino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

Impostazioni privacy