Alfonso Signorini senza filtri contro la Gregoraci: parolacce a non finire

Alfonso Signorini, conduttore del GfVip, è un uomo di parola ma molto spesso le sue parole sono taglienti. Durante l’ultima puntata del reality show, il direttore di Chi, sbotta con poca eleganza contro l’ex di Flavio Briatore

I concorrenti del GfVip
I concorrenti del GfVip

Alfonso Signorini quando si tratta di prendere una posizione ci mette sempre la faccia anche in diretta tv e le sue simpatie verso i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si vedono tutte. La sua non è proprio imparzialità ma le sue battutine al vetriolo spaventano tutti, persino gli opinionisti in studio: Antonella Clerici e Pupo.

Nella puntata del 1 febbraio non mancano i siparietti e i momenti significativi del programma: dal racconto della seconda vita di Alda d’Eusanio alla proposta di matrimonio fatta a Carlotta dell’Isola, reduce di eliminazione al televoto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini nababbo della tv: quanto guadagna

Alfonso Signorini bacchetta anche Pupo

Il Grande fratello vip non smette di far discutere e, sarà perché questa edizione sta durando più delle altre, ma le cose che stanno accadendo all’interno della casa più spiata d’Italia sono davvero tantissime e, spesso, anche sgradevoli.

Ieri sera, ad un certo punto della trasmissione, Alfonso Signorini ha comunicato che sarebbe stato il pubblico da casa a decidere se Alda D’Eusanio, dopo la frase razzista pronunciata in settimana, dopo solo poche ore dal suo ingresso, sarebbe dovuta essere eliminata oppure no. A quel punto ha preso la parola Pupo che ha detto: “Io l’avrei salvata subito. Anche gli altri andavano salvati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ma Alfonso Signorini, molto seccato per quelle parole e non mascherando la sua disapprovazione, ha controbattuto così:Non sono d’accordo con te. Espressioni blasfeme, incitazioni alla violenza: queste non si possono tollerare e sono ben felice che le persone che si sono rese protagoniste di queste pagine orrende siano state mandate a casa” (chiara frecciatina a Stefano Bettarini)

LEGGI QUI>>> Pupo e l’accusa pesante come un macigno: “E’ tutta colpa di mio padre”

LEGGI QUI>>> Stefano Bettarini infaticabile, contro Alda D’Eusanio: Parole impressionanti

Il mea culpa di Signorini

Per Alfonso Signorini esiste un solo blocco al GFVip: il blocco “Gregoraci”. L’ex concorrente viene infilata di straforo in tutte le puntate, infilata a forza in ogni clip su Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi, infilata come l’aglio nella meringa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso Signorini ha chiamato accanto a sé Elisabetta Gregoraci: “Hai portato discordia nella coppia” e la conduttrice calabrese con aria contrariata: “Noo, basta”. Poi è andata in onda la clip in cui Pierpaolo era stato eletto finalista e aveva incontrato Elisabetta in studio, la Salemi ha reagito con calma: “Mi batte forte il cuore, sto cercando di trovare le parole esatte, in maniera oggettiva Pierpaolo era emozionato quando l’ha vista però mi fido di quello che mi dice”.

Così Signorini l’ha buttata sul ridere: “Elisabetta non ti senti una mer***cia?” e la Gregoraci: “No, io no, non ho fatto niente di male”, “Ah, allora sono io la comari mer***cia!” ha risposto il conduttore, continuando: “io faccio il tifo per loro due sono belli insieme”.

Ma siamo sicuri che Alfonso non provi antipatia per Eligreg?

Impostazioni privacy